1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Anime

Ash VS Lino! Riassunto dell’episodio XY025 di Pokémon XY!

La città di Altoripoli, descritta come il luogo ideale per gli amanti delle passeggiate, è sicuramente una meta obbligatoria per tutti gli Allenatori Pokémon intenti nel sfidare, una volta ottenute le varie medaglie, la famosa Lega Pokémon. Quali strategie utilizzerà Ash per vincere? Giovedì 24 aprile è andato in onda in Giappone su TV Tokyo […]

di 
   · 2 min lettura Anime
Metti mi piace!
0

La città di Altoripoli, descritta come il luogo ideale per gli amanti delle passeggiate, è sicuramente una meta obbligatoria per tutti gli Allenatori Pokémon intenti nel sfidare, una volta ottenute le varie medaglie, la famosa Lega Pokémon. Quali strategie utilizzerà Ash per vincere?

Giovedì 24 aprile è andato in onda in Giappone su TV Tokyo il nuovo episodio della serie Pokémon XY. Si tratta dell’episodio XY025 dal titolo giapponese “Palestra di Altoripoli! Pikachu contro Tyrunt!!”. Di seguito troverai il riassunto, l’anteprima del prossimo episodio che sarà trasmesso in Giappone e la lista di tutti gli episodi finora rivelati.

 Riassunto dell’episodio:

I nostri eroi giunti finalmente ad Altoripoli vengono accolti da un inaspettato profumo di mare. Carico come non mai, Ash non sta più nella pelle e in compagnia di Lem, Serena e Clem si dirige velocemente in Palestra. Arrivati a destinazione, ad accoglierli è un’imponente parete per le arrampicate con in cima Lino, il Capopalestra. Dopo un particolare invito da parte di quest’ultimo, il ragazzo termina la scalata raggiungendo l’effettivo campo di battaglia. Ultimati i preparativi la lotta ha inizio. Il Pokémon scelto da Lino è Onix mentre Ash opta per Froakie. Inizia lo starter con Indropulsar venendo però colpito dal Cannonflash dell’avversario. Il mostriciattolo acquatico non demorde e usa Doppioteam. Onix non si fa confondere e risponde con Rocciotomba ma, utilizzando le movenze di un ninja, lo Schiumorana riesce ad evitarla ripetendo un fortissimo Idropulsar che sconfigge Onix. La seconda scelta di Lino ricade su Tyrunt, che con un portentoso Dragobolide, non impiega molto e manda K.O. il primo Pokémon dell’allenatore di Biancavilla. Il giovane manda dunque in campo Fletchling il quale nonostante la velocità viene brutalmente abbattuto dall’ormai confermato Dragobolide del “Principino”. Esausto anche il secondo Pokémon, Ash schiera in campo Pikachu che, grazie alla sua abilità, riesce ad evitare la pioggia di meteore. Tyrunt non molla e utilizza Rocciotomba. Nonostante ciò, Pikachu non si arrende e con un violento Fulmine si aggiudica la vittoria! Conclusa la lotta, Lino consegna al vincitore la medaglia. Calato il sole arriva il momento dei saluti e, stabilita come nuova meta Yantaropoli, il viaggio… Continua!

Giovedì 8 maggio andrà in onda in Giappone l’episodio XY026 dal titolo “Swirlix e Slurpuff!! La Dolce Battaglia non è Leziosa!?” in cui i dolcissimi Swirlix e Slurpuff saranno i protagonisti assoluti!

Ecco la lista dei prossimi episodi che andranno in onda in Giappone:

XY024: “Castello Sottomarino! Skrelp e Dragalge!!” Posticipato in seguito al naufragio del Sewol.

XY026: “Swirlix e Slurpuff!! La Dolce Battaglia non è Leziosa!?” In onda il 8 maggio 2014

XY027: “Flabébé e il Fiore Fatato!” In onda il 22 maggio 2014

XY028: “Appare la Campionessa Diantha. MegaGardevoir nella Nebbia!!” In onda il 29 maggio 2014

XY029: “Ta-da! Appare Falso Ash!!” In onda il 29 maggio 2014

NB: Il nome e la data di alcuni episodi potrebbero subire modifiche prima della messa in onda.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Serie di Kalos

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti