1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Anime

Amaura e Aurorus! Riassunto dell’episodio XY023 di Pokémon XY!

La città di Petroglifari, caratterizzata dall’Acquario Petroglifari, ha inoltre un’altra importante attrazione conosciuta come il Laboratorio Fossili. All’interno, come suggerisce il nome, è possibile trovare vari fossili e scoprire le più svariate informazioni. In questo episodio, ne avremo un piccolo assaggio! Giovedì 17 aprile è andato in onda in Giappone su TV Tokyo il nuovo […]

di 
   · 2 min lettura Anime
Metti mi piace!
0

La città di Petroglifari, caratterizzata dall’Acquario Petroglifari, ha inoltre un’altra importante attrazione conosciuta come il Laboratorio Fossili. All’interno, come suggerisce il nome, è possibile trovare vari fossili e scoprire le più svariate informazioni. In questo episodio, ne avremo un piccolo assaggio!

Giovedì 17 aprile è andato in onda in Giappone su TV Tokyo il nuovo episodio della serie Pokémon XY. Si tratta dell’episodio XY023 dal titolo giapponese “Il Legame dell’Aurora! Amaura e Aurorus!!”. Di seguito troverai il riassunto, l’anteprima del prossimo episodio che sarà trasmesso in Giappone e la lista di tutti gli episodi finora rivelati.

 Riassunto dell’episodio:

Il viaggio dei nostri eroi giunti a Petroglifari viene interrotto da un’inaspettata, ma ben apprezzata, visita di Alexia. Conclusi i saluti e le varie presentazioni, incuriositi dalla presenza della giornalista in città i ragazzi chiedono a cosa devono tale visita ottenendo esaustive spiegazioni e una proposta che Lem, eccitato al sol pensiero, accetta spingendo tutti al Laboratorio Fossili. Arrivati nei pressi dell’edificio il gruppo viene accolto dal ricercatore Takeda che invita i giovani a osservare i vari pezzi che al momento il Laboratorio è in grado di offrire. Finita la prima parte della visita è il momento di dirigersi in una strana stanza accessibile solamente da persone con un pesante giubbotto indossato. Eseguiti i preparativi, il gruppetto entra nell’area finendo per fare la conoscenza di due antichi Pokémon: Amaura e Aurorus. Nonostante il divertimento il freddo ha la meglio e induce Ash, Serena, Lem, Clem e Alexia ad abbandonare lo spazio nevoso. Nel frattempo il Team Rocket, avendo notato l’assenza di personale nella zona, non perde un attimo e cattura il piccolo Amaura. Aurorus, accortosi della situazione, lancia un urlo straziante il quale richiama Amaura provocando un’aurora boreale. Anche l’allenatore di Biancavilla e compagni si accorgono che qualcosa non quadra e, in compagnia di Aurorus, iniziano le ricerche del Pokémon preistorico. Arriva la notte e la sintonia fra i due mostriciattoli glaciali è sempre meno. Tutto sembra perduto finché, con un ultimo verso, Aurorus riesce a scovare il Team Rocket sconfiggendolo anche grazie all’aiuto di Pikachu, Chespin e Fennekin. La mattina seguente i ragazzi ritornano al Laboratorio dove Amaura dimostra una brillante ripresa! Con una nuova amicizia nata, il viaggio dei nostri eroi diretti ad Altoripoli… Continua!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Serie di Kalos

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti