1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Anime

Rivelati 4 nuovi episodi della serie animata Pokémon XY!

La rivista ufficiale giapponese Pokémon Fan ha rivelato ben 4 nuovi episodi della serie animata Pokémon XY, che andranno in onda sull’emittente giapponese TV Tokyo nel corso del mese di maggio. Fan Art di Swirlix e Slurpuff Il primo episodio rivelato è l’XY026, intitolato Swirlix e Slurpuff!! La Dolce Battaglia non è Leziosa!? ed è […]

di 
   · 1 min lettura Anime
Metti mi piace!
0

La rivista ufficiale giapponese Pokémon Fan ha rivelato ben 4 nuovi episodi della serie animata Pokémon XY, che andranno in onda sull’emittente giapponese TV Tokyo nel corso del mese di maggio.

Fan Art di Swirlix e Slurpuff

Il primo episodio rivelato è l’XY026, intitolato Swirlix e Slurpuff!! La Dolce Battaglia non è Leziosa!? ed è previsto per il 15 maggio. Serena ha preparato degli speciali Macaron, quando una ragazza di nome Millefeui si presenta in città e la sfida ad una gara di Macaron.

Flabébé di Manon, dall’episodio speciale sulle megaevoluzioni

Il secondo episodio rivelato è l’XY027, intitolato Flabébé e il Fiore Fatato!, previsto per il 22 maggio. Un esemplare di Flabébé si è posto su un accessorio per capelli a forma di fiore di Clem. Ma come mai questo Flabébé non ha un fiore personale?

Diantha nell’anime

Il terzo e quarto episodio rivelati andranno in onda in uno speciale di un’ora il 29 maggio. Si tratta degli episodi XY028 e XY29, intitolati rispettivamente Appare la Campionessa Diantha! MegaGardevoir nella Nebbia!! e Ta-da! Appare Falso Ash!!. Nel primo, i nostri eroi arrivano in una città dove si sta svolgendo un torneo. Ash vede Diantha, la campionessa della regione di Kalos, salire sul palco e decide di guardare e studiare la battaglia. Nel secondo, il Team Rocket, travestitosi da Ash, Serena e Clem, inizia a provocare il panico in città. L’agente Jenny, cattura per sbaglio i nostri eroi. Come andrà a finire?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Serie di Kalos

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti