1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Anime

Ecco la sigla italiana di Pokémon XY!

Questa mattina su Disney XD è partita ufficialmente la serie Pokémon XY, mandando in onda la tanto attesa sigla italiana! La sigla iniziale è cantata in italiano da Fabio Ingrosso, che ha curato tutte le sigle dopo il passaggio della serie su Disney XD e K2. Si tratta di una versione rivista della storica sigla […]

di 
   · 1 min lettura Anime
Metti mi piace!
0

Questa mattina su Disney XD è partita ufficialmente la serie Pokémon XY, mandando in onda la tanto attesa sigla italiana!

La sigla iniziale è cantata in italiano da Fabio Ingrosso, che ha curato tutte le sigle dopo il passaggio della serie su Disney XD e K2. Si tratta di una versione rivista della storica sigla inglese della primissima stagione. Ha la durata di 30 secondi come per le precedenti serie; nel video potete ascoltare anche la versione strumentale utilizzata nei titoli di coda.

In madrepatria la sigla è stata molto apprezzata e ha ricevuto ampi consensi, sopratutto da i fan più datati della serie animata. La versione completa sarà probabilmente presente nell’adattamento occidentale del 17esimo film Pokémon, in uscita in Giappone il 19 luglio 2014 e internazionalmente probabilmente il prossimo autunno. Durante l’anteprima dei primi due episodi mostrata lo scorso anno su K2 in occasione del rilascio di Pokémon X e Pokémon Y la sigla era stata omessa.

La sigla è uguale per tutti i paesi occidentali in quanto l’adattamento internazionale è affidato direttamente da The Pokémon Company International, che si cura personalmente della serie utilizzando la terminologia ufficiale del videogioco.

Pokémon: serie XY vi aspetta su Disney XD tutti i giorni alle ore 8.00 (repliche alle ore 9.00 su Disney XD +1 e alle ore 10.00 Disney XD +2) e da martedì 15 aprile anche alle 13.25 (repliche alle ore 14.25 su Disney XD +1 e alle ore 15.25 Disney XD +2). Mentre su K2 vi aspetta dal 22 aprile alle 18.15 come anteprima durante l’evento Pokémon e regolarmente tutti i giorni dal 23 aprile alle 18.15 !

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Serie di Kalos

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti