Anime

Le SCANDAL cantano la sigla di chiusura del 17esimo film!

Il popolare gruppo musicale giapponese SCANDAL canterà la sigla di chiusura del diciassettesimo film Pokémon: Diancie e il Bozzolo della Distruzione!

La sigla di chiusura sarà intitolata Daybreak Meteor Shower (Pioggia di Meteore all’Alba) e potrà essere ascoltata in anteprima assoluta durante il nuovo trailer del lungometraggio d’animazione, che verrà mostrato nelle sale cinematografiche giapponesi il 19 aprile. Il singolo verrà invece rilasciato il 16 luglio in Giappone. Il CD contenente la canzone sarà rilasciato in 4 versioni differenti.

Le SCANDAL sono un gruppo musicale j-rock giapponese formatosi a Ōsaka nel 2006 e composto da quattro membri: HARUNA (voce e chitarra) TOMOMI (basso e voce), MAMI (chitarra solista e voce) e RINA (batteria e voce). Il gruppo ha dichiarato di essere grande fan dei Pokémon, ad esempio il primo videogioco di RINA è stato Pokémon Rosso e Verde, mentre MAMI è andata a vedere al cinema il primo film dei Pokémon. Hanno preso molto a cuore questa canzone ed erano estremamente motivate.

Intervista ai membri del gruppo!

HARUNA “Quando ho saputo che ci saremmo occupate della canzone per il film di quest’anno, avrei fatto i salti di gioia. Ho vissuto la prima generazione dei Pokémon, e ricordo perfettamente il periodo in cui sia io sia i miei amici aspettavamo ansiosi Pokémon il film – Mewtwo contro Mew, che sarebbe uscito durante le vacanze estive. Col passare degli anni, i film Pokémon hanno conquistato molti bambini, perciò faremo il possibile per rendere la nostra canzone un ricordo indelebile nella loro mente.”

TOMOMI “Quando frequentavo la scuola elementare, durante le pause si parlava esclusivamente dei Pokémon. Hanno occupato gran parte della nostra infanzia. Per un sacco di bambini Pokémon: Diancie e il Bozzolo di distruzione sarà il primo film. Abbiamo dato il meglio di noi stesse, in modo che tutti potessero lasciare il cinema entusiasti, esattamente come noi dopo aver visto un film dei Pokémon. Spero che lo guarderete fino alla fine.”

MAMI “Il primo film che abbia mai visto è stato dei Pokémon. Ricordo tutt’ora come sembrava che i Pokémon stessero per saltare fuori dallo schermo e si veniva coinvolti al punto di scoppiare a piangere. Sono una grandissima fan dei giochi Pokémon. Ho giocato a Pokémon Rosso, Verde e Blu, per passare poi ai più recenti Pokémon X e Y. I Pokémon occupano una parte insostituibile della mia vita, e sono felice di entrare a fare parte di questo mondo! Mi auguro che la nostra canzone possa accrescerne ulteriormente la fama!”

RINA “Saremo gli autori della canzone per il film di quest’anno, Pokémon: Diancie e il Bozzolo della Distruzione. Visto che siamo cresciute con la prima generazione dei Pokémon, questa notizia non ha potuto che renderci molto felici. Il primo gioco che abbia mai ricevuto come regalo di compleanno è stato dei Pokémon, e se ci ripenso, da piccola i Pokémon mi sono sempre stati vicini. Spero che, una volta cresciuti, i bambini ricolleghino Daybreak Meteor Shower alla loro infanzia. Non vedo l’ora di cantarla dal vivo!”

Offerte Amazon

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Articolo di Manuel Naretto

Speciali

Commenti

...
fax99 13/04/2014 13:41:21

Beh che dire spero facciano qualcosa di fantastico

...
Toryn 13/04/2014 13:42:59

Questo é proprio uno SCANDALo! (?) x'D
No dai,scherzo.Comunque,non conosco le/i(anche se dai nomi Haruna,Rina,Tomomi e Mami mi sembra una girl band) SCANDAL,spero facciano un buon lavoro u.u

...
Kintah 13/04/2014 13:59:48

... a me con "il bozzolo della distruzione" viene in mente un brufolo :asduj1:


Tutti i commenti

Entra nella nostra community

Scorri in su e in giu per gli altri articoli (o fai tap qui)