1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Anime

Annunciato il rilascio del 17esimo film Pokémon in occidente: Trailer, logo ufficiale e Titolo!

The Pokémon Company International ha ufficialmente annunciato il rilascio occidentale nuovo film Pokémon con protagonisti Xerneas, Yveltal e Diancie. Di seguito il trailer e il logo ufficiale inglese: The Pokémon Company International durante il MIPTV – un evento dedicato al mercato internazionale dei programmi televisivi – ha annunciato il rilascio della licenza del nuovo film […]

di 
   · 1 min lettura Anime
Metti mi piace!
0

The Pokémon Company International ha ufficialmente annunciato il rilascio occidentale nuovo film Pokémon con protagonisti Xerneas, Yveltal e Diancie. Di seguito il trailer e il logo ufficiale inglese:

The Pokémon Company International durante il MIPTV – un evento dedicato al mercato internazionale dei programmi televisivi – ha annunciato il rilascio della licenza del nuovo film Pokémon al di fuori del Giappone. Il titolo inglese del lungometraggio sarà Pokémon the Movie: Diancie and the Cocoon of Destruction, tradotto letteralmente Il film Pokémon: Diance e il Bozzolo della Distruzione. Anche il titolo francese è stato annunciato e sarà Pokémon, le film : Diancie et le cocon de l’annihilation. Nel film Ash, Pikachu e i suoi amici avranno a che fare per la prima volta con i Pokémon leggendari della misteriosa regione di Kalos.

Un annuncio parecchio anticipato rispetto agli scorsi anni. Il film uscirà nelle sale cinematografiche giapponesi il 19 luglio, in Europa e nel Nord America sarà rilasciato probabilmente il prossimo autunno. Dovremmo attendere ancora un po’ per scoprire maggiori informazioni sulla localizzazione del film e la data di uscita ufficiale nei vari paesi.

Attraverso un comunicato stampa The Pokémon Company International ha dichiarato che il 2014 sarà un anno molto forte per l’animazione Pokémon. Oltre all’arrivo della nuova serie XY e del nuovo film nelle emittenti televisive di tutto il mondo, la società ha annunciato ufficialmente di aver preso accordi per trasmettere la serie animata in Russia. Nei mesi scorsi è iniziata anche una collaborazione per rendere disponibili contenuti nei servizi Video On Demand come Netflix e Hulu, nella quale sarà rilasciato anche il nuovo film appena annunciato. Per l’Italia i partner di The Pokémon Company International rimangono sempre K2 e Disney XD.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Film Pokémon Serie di Kalos

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti