1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Anime

Le fortissime megaevoluzioni – Atto 1! Riassunto dello speciale episodio di Pokémon XY!

La megaevoluzione, un nuovo tipo di evoluzione scoperta recentemente nella regione di Kalos, è uno fra i tanti misteri del Mondo Pokémon di cui il Professor Platan si occupa cercando di scoprirne i segreti! Giovedì 3 aprile è andato in onda in Giappone su TV Tokyo uno speciale episodio della serie Pokémon XY dedicato alle […]

di 
   · 2 min lettura Anime
Metti mi piace!
0

La megaevoluzione, un nuovo tipo di evoluzione scoperta recentemente nella regione di Kalos, è uno fra i tanti misteri del Mondo Pokémon di cui il Professor Platan si occupa cercando di scoprirne i segreti!

Giovedì 3 aprile è andato in onda in Giappone su TV Tokyo uno speciale episodio della serie Pokémon XY dedicato alle megaevoluzioni dal titolo giapponese “Pokémon XY: Le fortissime megaevoluzioni – Atto 1”. Di seguito troverai il riassunto, l’anteprima del prossimo episodio che sarà trasmesso in Giappone e la lista di tutti gli episodi finora rivelati.

Riassunto dell’episodio:

In un luogo non molto lontano dal cammino dei nostri eroi, il viaggio di Alan, un giovane allenatore con lo scopo di sconfiggere ogni singola megaevoluzione per dimostrare la sua forza, viene interrotto da un’inaspettata sfida da parte di Ayaka. Senza esitazione Alan accetta scegliendo Charizard. La scelta di Ayaka ricade invece su Absol la quale viene prontamente attaccata dal Lanciafiamme di Charizard. La sfida sembra in parità sinché entrambi attivano le rispettive pietre facendo megaevolvere i Pokémon. Ottenuto un nuovo potere, MegaCharizard X impiega tutte le sue forse riuscendo a sconfiggere MegaAbsol. Ultimata la lotta, il vincitore cerca ristoro nei pressi di un ruscello dove viene raggiunto da una particolare signorina chiamata Manon in compagnia del fidato partner Chespin. Fatte le dovute presentazioni, Manon incuriosita, chiede ad Alan cosa fosse la megaevoluzione facendo ricordare al ragazzo una fra le tante volte che sentì parlare il Professor Platan dell’argomento. A sospendere le spiegazioni è una chiamata anonima nello strano Holovox di Alan. Stuzzicato dalla chiamata, il cercatore di sfide si dirige nel luogo indicato dal messaggio trovando una Megapietra e uno sfidante chiamato Louie. Lo strambo uomo dichiara sfida ad Alan il quale accetta riuscendo a vincere contro MegaGarchomp. Vinta la seconda lotta Manon affascinata da un Flebèbè, chiede consiglio ad Alan finendo per catturarlo. Catturato il mostriciattolo Folletto, arriva il momento di avviarsi al Centro Pokémon e Manon viene lasciata da sola. Preoccupata chiede informazioni all’Infermiera Joy la quale spiega che il ragazzo con cui era arrivata ha deciso di dirigersi nel ristorante di Narciso! Giunta al campo di battaglia situato nel luogo di lavoro del Super 4 assiste alla battaglia fra il MegaCharizard e il MegaBlastoise del forte sfidante di tipo Acqua. Nonostante l’energia, la vittoria va a Narciso lasciando però la consapevolezza ad Alan di avere ancora molto da imparare. Il viaggio di Alan e Manon… Continua!

Giovedì 10 aprile andrà in onda in Giappone l’episodio XY022 dal titolo “Pescando il Magikarp Dorato!!” in cui la pesca del Magikarp Dorato sarà la “protagonista” assoluta!

Ecco la lista dei prossimi episodi che andranno in onda in Giappone:

XY022: “Pescando il Magikarp Dorato!!” In onda il 10 aprile 2014

XY023: “Il Legame dell’Aurora! Amaura e Aurorus!!” In onda il 17 aprile 2014

XY024: “Castello Sottomarino! Skrelp e Dragalge!!” In onda il 24 aprile 2014

XY025: “Palestra di Altoripoli! Pikachu contro Tyrunt!!” In onda il 8 maggio 2014

NB: Il nome e la data di alcuni episodi potrebbero subire modifiche prima della messa in onda.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Episodi Speciali Serie di Kalos

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti