1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Anime

Nuovo trailer del film Pokémon Coco in arrivo, protagonista il mostriciattolo misterioso?

Confermato l’arrivo di un nuovo trailer per Pokémon Coco. Il filmato sul prossimo film animato arriverà durante un varietà giapponese.

di 
   · 1 min lettura Anime
Metti mi piace!
7

Il profilo Twitter ufficiale dei film Pokémon ha appena comunicato l’arrivo di un nuovo trailer dedicato al film Pokémon Coco. Il 23° lungometraggio sui mostriciattoli tascabili vedrà l’apparizione di un Pokémon misterioso, in parte rivelato da CoroCoro nei giorni scorsi.

Ricordiamo che la creatura, di cui al momento è nota solo la sagoma e una curiosa somiglianza con il ragazzo selvaggio del film, sarà presentata ufficialmente il 27 febbraio, giorno del Pokémon Day. Il giorno successivo, venerdì 28 febbraio, verrà trasmesso nel Sol Levante un trailer inedito incentrato sulla prossima pellicola animata che è lecito ipotizzare possa vederlo protagonista.

copertina-sagoma-pokemon-misterioso-corocoro-coco

Il filmato sarà presentato durante la prossima puntata del varietà giapponese Oha Suta. Il programma televisivo sarà trasmesso su TV Tokyo alle 7:05 giapponesi di venerdì 28 febbraio (23:05 di giovedì in Italia). Non ci resta quindi che attendere una manciata di giorni per scoprire cosa saprà riservarci la nuova pellicola cinematografica.

E voi, cosa vi aspettate da questo imminente trailer e dal film Pokémon Coco in generale?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti