1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Anime

Svelati due nuovi episodi della serie animata!

Sono stati svelati due nuovi episodi della serie animata Pokémon XY che andrà in onda in Giappone nei mesi di maggio e aprile. Il primo episodio è stato svelato dalla rivista TV Guide. Si tratta dell’episodio XY024 dal titolo giapponese “Castello Sottomarino! Skrelp e Dragalge!!” e la sua trasmissione in Giappone su TV Tokyo è […]

di 
   · 1 min lettura Anime
Metti mi piace!
0

Sono stati svelati due nuovi episodi della serie animata Pokémon XY che andrà in onda in Giappone nei mesi di maggio e aprile.

Il primo episodio è stato svelato dalla rivista TV Guide. Si tratta dell’episodio XY024 dal titolo giapponese “Castello Sottomarino! Skrelp e Dragalge!!” e la sua trasmissione in Giappone su TV Tokyo è prevista per il giorno 24 aprile 2014. Attualmente non è stato rivelato alcun dettaglio riguardante la trama dell’episodio ma, come suggerito dal titolo, i personaggi principali saranno i nuovi Pokémon di sesta generazione Skrelp e Dragalge! Ulteriori dettagli saranno a breve disponibili.

Il secondo episodio è stato rivelato dal sito ufficiale dell’emittente giapponese TV Tokyo. Si tratta dell’episodio XY025 dal titolo giapponese Palestra di Altoripoli! Pikachu contro Tyrunt!! la sua trasmissione in Giappone su TV Tokyo è prevista per il giorno 8 maggio 2014. Come da titolo, Ash e i suoi amici si recano alla palestra di Altoripoli per sfidare Lino, il capopalestra locale e il piccolo Pokémon elettro del nostro eroe si ritroverà ad affrontare Tyrunt, uno dei Pokémon di Lino. Riuscirà Ash a conquistare la tanto attesa Medaglia Rupe?

Si ringrazia il redattore Shiro per la scrittura della prima parte dell’articolo!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Serie di Kalos

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti