...
Iris VS Sandra! Riassunto dello speciale episodio di Pokémon Best Wishes Season 2: Decolora Adventure!

Iris VS Sandra! Riassunto dello speciale episodio di Pokémon Best Wishes Season 2: Decolora Adventure!

Metti mi piace!
0 25

Il viaggio per diventare una vera Maestra Drago è ancora lungo e Iris sa bene che non deve mai arrendersi di fronte alle difficoltà!

Giovedì 27 marzo è andato in onda in Giappone su TV Tokyo uno speciale episodio della serie Pokémon Best Wishes Season 2: Decolora Adventure! dedicato a Iris dal titolo giapponese “Iris contro Sandra! La strada per diventare Maestro dei Draghi!”. Di seguito troverai il riassunto e alcune immagini dedicate.

Riassunto dell’episodio:

Salutato e lasciato alle spalle il lungo viaggio in compagnia di Ash e Spighetto nella regione di Unima, Iris giunta a Johto, decide di visitare e sfidare Sandra, Capopalestra della città di Ebanopoli, per mettere alla prova le sue doti come Maestra Drago. Ad interrompere il cammino verso la Palestra sono delle urla provenienti dalla fontana del posto nella quale sono state scavate delle profonde voragini. Iris incuriosita da tutto ciò chiede informazioni riuscendo a scoprire che il colpevole è un Gible. Essendo un’amante dei Pokémon di tipo Drago cerca di placare la furia della gente proponendo di occuparsi lei del piccolo draghetto. Passa qualche minuto e il mostriciattolo finisce nella lancetta dell’orologio della torre presente in città causando il panico di tutti. Iris prontamente non perde un istante e con qualche pizzico di fortuna riesce a calmare Gible riuscendo a salvarlo e, dopo aver instaurato un rapporto con lui, capisce il perché si trova in città. Terminato il salvataggio, Iris viene raggiunta da Sandra la quale chiede di essere seguita per portare il piccolo Pokémon in un luogo più sicuro e successivamente poter effettuare la sfida. Accompagnato Gible, la lotta nella palestra di Sandra può finalmente avere inizio. La scelta della Capopalestra ricade su Druddigon cromatico mentre Iris sceglie il suo Dragonite. Inizia Dragonite scagliando un potente attacco ma velocemente viene contrattaccato da Codadrago di Druddigon. I due non demordono e lanciano contemporaneamente Lanciafiamme. Dragonite viene colpito ma non si arrende e perde il controllo. Immediatamente Iris notando la situazione ristabilisce il “contatto” con il suo Pokémon e la sfida prosegue. Nonostante la grinta del dragone la vittoria va a Sandra. Calato il sole arriva il momento dei saluti e Gible, affascinato dall’aspirante Maestra Drago, decide di unirsi a lei. Catturato un nuovo amico e intravisto Rayquaza solcando il cielo, il viaggio di Iris continua!

Offerte Instant Gaming
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Articolo di Redazione
...

Evviva sono primo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


...

Shiny Druddigon troppo Figo :yeah:


...

Sandra > âˆž


Iris > Non ne parliamo sennò vengo bannato.


Tocca per altri articoli