1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Anime

Il Videoclip di Serena! Riassunto dell”episodio XY021 di Pokémon XY!

Nella grande e scintillante città di Luminopoli è possibile registrare il proprio Videoclip. In questo episodio vedremo come Lem e principalmente Serena ne realizzeranno uno tutto loro! Giovedì 27 marzo è andato in onda in Giappone su TV Tokyo il nuovo episodio della serie Pokémon XY. Si tratta dell’episodio XY021 dal titolo giapponese “Debutto! Serena […]

di 
   · 2 min lettura Anime
Metti mi piace!
0

Nella grande e scintillante città di Luminopoli è possibile registrare il proprio Videoclip. In questo episodio vedremo come Lem e principalmente Serena ne realizzeranno uno tutto loro!

Giovedì 27 marzo è andato in onda in Giappone su TV Tokyo il nuovo episodio della serie Pokémon XY. Si tratta dell’episodio XY021 dal titolo giapponese “Debutto! Serena e Fennekin su Videoclip!”. Di seguito troverai il riassunto, l’anteprima del prossimo episodio che sarà trasmesso in Giappone e la lista di tutti gli episodi finora rivelati.

Riassunto dell’episodio:

Il viaggio dei nostri eroi diretti ad Altoripoli viene interrotto dalla fervida curiosità di Serena verso i Videoclip. La ragazza infatti avendo notato la possibilità di crearne uno tutto suo non perde l’attimo e trascina i ragazzi al banco accettazione dove richiedono i mezzi per la creazione. Ottenute le videocamere e il materiale necessario, il primo a rompere il ghiaccio è Lem che riesce a malapena a terminare il suo video poiché la timidezza gli impedisce di comportarsi in una certa maniera. Finito il breve video del Capopalestra di Luminopoli arriva il turno di Serena la quale grazie all’aiuto dei giovani e la piccola Fennekin realizza qualcosa di assolutamente eccezionale. Terminate le riprese è il momento del montaggio ma stranamente il macchinario apposito attualmente non funziona. Quando tutto sembra perduto Ash, Lem, Clem e Serena sentono delle voci provenire da due strambe persone che, per uno strano caso, sono in possesso di specifici computer idonei alle modifiche dei Videoclip. Convinti dalle spiegazioni, il gruppetto entra nello studio ma improvvisamente si rendono conto di avere appena ricevuto una truffa. Lo strano duo si rivela infatti essere il Team Rocket che riesce a fuggire. Grazie all’aiuto del Fletchling di Ash il gruppo non impiega molto prima di raggiungere il covo dei tre furfanti. Avendo notato l’arrivo dei “mocciosi”, James richiama Jessie e la battaglia imperversa. In un primo istante Serena sembra in difficoltà ma grazie all’apprendimento della mossa Lanciafiamme riesce, insieme alla sua Fennekin, a sconfiggere i malviventi. Calato il sole arriva il momento di dirigersi nella sala video dove finalmente Ash e compagni possono gustarsi i Videoclip che loro stessi hanno creato. Con questo, il viaggio verso Altoripoli… Continua!

Giovedì 10 aprile andrà in onda in Giappone l’episodio XY022 dal titolo “Pescando il Magikarp Dorato!!” in cui la pesca del Magikarp Dorato sarà la “protagonista” assoluta! Giovedì 3 aprile la serie animata lascerà spazio a uno speciale episodio dedicato alla megaevoluzione.

Ecco la lista dei prossimi episodi che andranno in onda in Giappone:

SPECIALE: “Pokémon XY: Le fortissime megaevoluzioni – Atto 1” In onda il 3 aprile 2014

XY022: “Pescando il Magikarp Dorato!!” In onda il 10 aprile 2014

XY023: “Il Legame dell’Aurora! Amaura e Aurorus!!” In onda il 17 aprile 2014

NB: Il nome e la data di alcuni episodi potrebbero subire modifiche prima della messa in onda.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Serie di Kalos

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti