1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Anime

Tante informazioni sui prossimi episodi della serie animata Pokémon XY e sullo speciale di Iris!

Da uno immagine proveniente da una rivista giapponese, sono state rivelati nuovi interessanti episodi della serie animata Pokémon XY che andranno in onda nei prossimi mesi in Giappone! Le scritte messe in evidenza nella rivista non sono i titoli ufficiali degli episodi e le puntate non sono in ordine, visto che probabilmente ce ne saranno […]

di 
   · 2 min lettura Anime
Metti mi piace!
0

Da uno immagine proveniente da una rivista giapponese, sono state rivelati nuovi interessanti episodi della serie animata Pokémon XY che andranno in onda nei prossimi mesi in Giappone!

Le scritte messe in evidenza nella rivista non sono i titoli ufficiali degli episodi e le puntate non sono in ordine, visto che probabilmente ce ne saranno altre tra quelle elencate.

  1. Ash contro Lino! Una feroce battaglia alla palestra di Altoripoli!Ash sfida finalmente in una battaglia Lino alla palestra di Altoripoli. Come riuscirà a sconfiggere il Rocciotomba dell’Onix di Lino?! E poi, riuscirà a sconfiggere il formidabile Tyrunt?!
  2. Una rivale in amore per Serena?! Qual è la verità…?Durante il loro cammino, Serena offre i suoi speciali Macaron a tutti. Ma dopo una ragazza di nome Millefeui appare e comincia a criticare i Macaron di Serena. Iniziano le scintille tra Serena e Millefeui!!
  3. Clem riceve un nuovo Pokémon da tenere?!Un Pokémon chiamato Flabébé si attacca al fiocco che Serena ha messo sui capelli di Clem. Questa sembra essere interessata a Flabébé e chiede al fratello Lem se può tenerlo, ma…
  4. La campionessa Diantha appare! Contro Ash?!Diantha, la più forte allenatrice di tutta la regione di Kalos appare anticipatamente! Diantha e Ash avranno una lotta Pokémon?! E il Gardevoir di Diantha si megaevolverà…?! Non perdetevi questo fantastico sviluppo!
  5. Un finto Ash?! Finta Serena?! Finta Clem?! …Eh? Che fine ha fatto il finto Lem?Ash, Serena e Clem… non vi sembrano diversi? Sembrano più grandi e sembra abbiano dei piani malvagi! L’unico rimasto senza un falso è Lem, ma non sembra esserci una ragione per questo?!
  6. La capopalestra Ornella appare! E dopo…?!Ornella, la capopalestra di Yantaropoli, appare insieme a Lucario! È una megapietra quella nel guanto di Ornella…? E questo significa che Lucario si megaevolverà?!

Durante l’ultima puntata del programma giapponese Pokémon Get☆TV è stata trasmessa una piccola anteprima dei prossimi 2 episodi Debutto! Serena e Fennekin su Videoclip!! e lo speciale Iris contro Sandra! Il cammino di un Maestro Drago!, annunciato già da molto tempo.

Entrambi gli episodi andranno in onda sull’emittente giapponese TV Tokyo il 27 marzo.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Serie di Kalos

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti