1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Anime

Ecco il trailer dello speciale episodio sulle megaevoluzioni e nuove informazioni sui personaggi!

The Pokémon Company attraverso il canale Youtube ufficiale dei Pokémon, ha pubblicato il primo trailer dedicato all’episodio speciale delle serie animata Pokémon XY: Le fortissime megaevoluzioni – Atto 1. Il filmato mostra subito in azione il nuovo protagonista Alan e varie megaevoluzioni, tra cui MegaVenusaur, MegaBlastoise e MegaAggron. Dopo, Ayaka e Louis (altri protagonisti dell’episodio) […]

di 
   · 1 min lettura Anime
Metti mi piace!
0

The Pokémon Company attraverso il canale Youtube ufficiale dei Pokémon, ha pubblicato il primo trailer dedicato all’episodio speciale delle serie animata Pokémon XY: Le fortissime megaevoluzioni – Atto 1.

Il filmato mostra subito in azione il nuovo protagonista Alan e varie megaevoluzioni, tra cui MegaVenusaur, MegaBlastoise e MegaAggron. Dopo, Ayaka e Louis (altri protagonisti dell’episodio) fanno megaevolvere rispettivamente Absol e Garchomp, iniziando delle contro il MegaCharizard X di Alan. Come andrà a finire?

Di seguito maggiori informazioni sui personaggi protagonisti di questo speciale episodio:

Alan

È in viaggio per sconfiggere tutte le megaevoluzioni e per essere il più forte. Inoltre in passato studiò le megaevoluzioni con il professor Platan…

Ha un Charizard che può megaevolversi in MegaCharizard X.

Manon

È un nuovo allenatore che ha appena iniziato il suo viaggio in compagnia di Chespin. Come fa a farsi coinvolgere nel viaggio di Alan?

Louis

La sua apparizione è intensa, e anche le sue abilità nella lotta. Il suo Garchomp è in grado di megaevolversi.

Ayaka

È una ragazza che sfiderà Alan in una dura lotta. Il suo compagno, Absol, può megaevolversi. E inoltre, sarà lei a sfidare Ash nel film di quest’anno?!

Narcisio

È un membro dei Superquattro della regione di Kalos ma oltre a questo è anche uno Chef. Il suo compagno Blastoise può megaevolversi in MegaBlastoise.

L’episodio andrà in onda sull’emittente giapponese TV Tokyo il 3 aprile.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Episodi Speciali Serie di Kalos

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti