1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Anime

Attenzione a Malamar! Riassunto dell”episodio XY019 di Pokémon XY!

Malamar, in giapponese Calamanero, è il Pokémon Giravolta. In questo episodio vedremo quanto possano essere terrificanti i suoi violenti poteri psichici! Giovedì 13 marzo è andato in onda in Giappone su TV Tokyo il nuovo episodio della serie Pokémon XY. Si tratta dell’episodio XY019 dal titolo giapponese “Complotto di Madame X! Lo Spaventoso Malamar!!”. Di […]

di 
   · 3 min lettura Anime
Metti mi piace!
0

Malamar, in giapponese Calamanero, è il Pokémon Giravolta. In questo episodio vedremo quanto possano essere terrificanti i suoi violenti poteri psichici!

Giovedì 13 marzo è andato in onda in Giappone su TV Tokyo il nuovo episodio della serie Pokémon XY. Si tratta dell’episodio XY019 dal titolo giapponese “Complotto di Madame X! Lo Spaventoso Malamar!!”. Di seguito troverai il riassunto, l’anteprima del prossimo episodio che sarà trasmesso in Giappone e la lista di tutti gli episodi finora rivelati.

Riassunto dell’episodio:

Il viaggio dei nostri eroi diretti ad Altoripoli viene bruscamente interrotto dal loquace Meowth, membro del Team Rocket, interamente coperto di ferite e sfinito per chissà quali cause. I ragazzi originariamente non sanno come comportarsi ma prontamente Lem, aiutato dalla piccola Clem, riesce a rimetterlo in sesto. Ultimate le cure, il Pokémon parlante spiega ai giovani che la causa del suo malessere è un terrificante Malamar accompagnato dalla misteriosa Madame X. Il gruppo inizialmente non crede a nessuna parola del povero mostriciattolo ma improvvisamente vengono raggiunti dai cattivi di cui Meowth parlava. Malamar, dopo aver catturato Jessie e James, non perde un attimo e cerca di ipnotizzare anche Pikachu riuscendo perfettamente nell’intento. Rapito il mostriciattolo, il Capopalestra di Luminopoli non si perde d’animo e sfodera una sua nuova invenzione chiamata “Robo-Pikachu” finendo miseramente distrutta nella solita esplosione. Raggiunto il marchingegno oramai rotto, il gruppetto si rende conto che probabilmente il botto di “Robo-Pikachu” è stato causato da alcune onde elettromagnetiche emanate da una struttura poco più avanti. Fatte le dovute ipotesi, Ash, Serena, Lem e Clem si dividono addentrandosi nell’edificio per cercare Pikachu. Serena e Ash dopo aver trovato il nascondiglio di Madame X e Malamar si rendono conto che anche Lem e Clem sono stati ipnotizzati. Anche Serena non può niente contro l’ipnosi ma Ash, con l’aiuto di Meowth, riesce ad evitare il controllo della mente fiondandosi a capofitto contro Pikachu per provare ad aiutarlo. Quando tutto sembra perduto, “Robo-Pikachu” grazia alla stimolazione elettrica ricevuta dalle scariche di Pikachu raggiunge velocemente la zona colpendo Malamar e salvando tutti dal suo comando. Avendo perso il potere su tutti, Madame X si rivela essere niente meno che l’Agente Jenny ipnotizzata. Il Pokémon Giravolta nonostante la sconfitta non si arrende e porta gli umani in una stanza spiegando, con l’interpretazione di Meowth, il suo atroce piano. Inaspettatamente una serie di violente esplosioni imperversa aiutando Malamar nella fuga. Con la consapevolezza di un agghiacciante piano nella mente del Pokémon Giravolta, il viaggio dei nostri eroi continua!

Giovedì 20 marzo andrà in onda in Giappone l’episodio XY020 dal titolo “Sfida al Castello Lotta! Violetta contro Lino!!”, in cui Lino, il Capopalestra di Altoripoli farà finalmente la sua apparizione!

Ecco la lista dei prossimi episodi che andranno in onda in Giappone:

XY020: “Sfida al Castello Lotta! Violetta contro Lino!!” in onda il 20 marzo 2014

XY021: “Debutto! Serena e Fennekin su Videoclip!” In onda il 27 marzo 2014

XY022: “Pescando il Magikarp Dorato!!” In onda il 10 aprile 2014

XY023: “Il Legame dell’Aurora! Amaura e Aurorus!!” In onda il 17 aprile 2014

NB: Il nome e la data di alcuni episodi potrebbero subire modifiche prima della messa in onda.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Serie di Kalos

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti