1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Anime

Le fortissime megaevoluzioni – Atto 1: Ecco i primi dettagli sul nuovo episodio speciale!

Il sito ufficiale Pokémon giapponese ha svelato i dettagli del nuovo episodio speciale della serie animata Pokémon XY: Le fortissime megaevoluzioni – Atto 1, che andrà in onda su TV Tokyo il 3 aprile. Come si può intendere dal titolo, l’episodio sarà completamente incentrato sulle megaevoluzioni e avrà come protagonista un ragazzo chiamato Alan e […]

di 
   · 1 min lettura Anime
Metti mi piace!
0

Il sito ufficiale Pokémon giapponese ha svelato i dettagli del nuovo episodio speciale della serie animata Pokémon XY: Le fortissime megaevoluzioni – Atto 1, che andrà in onda su TV Tokyo il 3 aprile.

Come si può intendere dal titolo, l’episodio sarà completamente incentrato sulle megaevoluzioni e avrà come protagonista un ragazzo chiamato Alan e altri personaggi chiamati Manon, Louis e Ayaka, che viaggiano con lo scopo di scoprire i segreti delle megaevoluzioni. Nell’episodio sarà presente anche il Superquattro di tipo Acqua Narciso.

I personaggi: Alan (アラン), Manon (マノン), Louie (ルイ), Ayaka (アヤカ) e Narciso (ズミ).

La storia si sviluppa intorno ad un giovare Allenatore chiamato Alan e il suo Pokémon Charizard. Alan nel suo viaggio cerca di sconfiggere ogni singola megaevoluzione per dimostrare quanto sia forte come Allantore. Il suo obbiettivo lo porta a confrontarsi con Narciso, che tra i suoi Pokémon possiede una megaevoluzione. Perché Alan è così ossessionato dalle megaevoluzioni? Come si concluderà il suo viaggio?

Alan possiede il Megacerchio proprio come nei giochi Pokémon X e Y. Questo strumento è necessario per permettere al Pokémon che tiene la sua Megapietra di megaevolversi. Nell’episodio Charizard si megaevolverà in MegaCharizard X. Vedremo grandi battaglie con megaevoluzioni, tra cui MegaAbsol, MegaGarchomp, MegaCharizard X e MegaBlastoise.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Episodi Speciali Serie di Kalos

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti