1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Anime

Pokémon: la serie XY dal 23 aprile su K2!

A partire da mercoledì 23 aprile andranno in onda su K2 le avventure di Ash e Pikachu nella misteriosa regione di Kalos. Ash e i suoi amici cercheranno di gettare luce su un nuovo mistero Pokémon e incontreranno i nuovi Pokémon introdotti da Pokémon X e Pokémon Y. Nella diciassettesima stagione Pokémon: serie XY Ash […]

di 
   · 1 min lettura Anime
Metti mi piace!
0

A partire da mercoledì 23 aprile andranno in onda su K2 le avventure di Ash e Pikachu nella misteriosa regione di Kalos. Ash e i suoi amici cercheranno di gettare luce su un nuovo mistero Pokémon e incontreranno i nuovi Pokémon introdotti da Pokémon X e Pokémon Y.

Nella diciassettesima stagione Pokémon: serie XY Ash viaggerà nella inesplorata regione di Kalos in compagnia dei suoi nuovi amici Serena, Lem e la piccola Clem. Con il sogno di diventare Maestro Pokémon, affronterà incredibili sfide e cercherà di conquistare le Medaglie sconfiggendo i capopalestra della regione di Kalos. Questa volta i nostri eroi si troveranno davanti al più grande mistero del mondo Pokémon, la megaevoluzione! Incredibili novità vi attendono in questa nuova stagione!

I primi due episodi di Pokémon: la serie XY sono stati trasmessi su K2 lo scorso ottobre in anteprima per celebrare il rilascio mondiale dei videogiochi Pokémon X e Pokémon Y.

L’appuntamento è quindi fissato per mercoledì 23 aprile su K2, canale 41 del digitale terrestre. maggiori dettagli e gli orari saranno pubblicati appena disponibili.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Serie di Kalos

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti