1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Anime

Sveglia Snorlax! Riassunto dell’episodio XY018 di Pokémon XY!

Snorlax il Pokémon Sonno è da sempre il più pigro fra tutti i mostriciattoli di prima generazione. In questo episodio vedremo quanto può essere fastidio il suo forte modo di russare! Giovedì 27 febbraio è andato in onda in Giappone su TV Tokyo il nuovo episodio della serie Pokémon XY. Si tratta dell’episodio XY018 dal […]

di 
   · 3 min lettura Anime
Metti mi piace!
0

Snorlax il Pokémon Sonno è da sempre il più pigro fra tutti i mostriciattoli di prima generazione. In questo episodio vedremo quanto può essere fastidio il suo forte modo di russare!

Giovedì 27 febbraio è andato in onda in Giappone su TV Tokyo il nuovo episodio della serie Pokémon XY. Si tratta dell’episodio XY018 dal titolo giapponese “Sveglia Snorlax! Battaglia nella Reggia Aurea!!”. Di seguito troverai il riassunto, l’anteprima del prossimo episodio che sarà trasmesso in Giappone e la lista di tutti gli episodi finora rivelati.

 Riassunto dell’episodio:

Il viaggio dei nostri eroi prosegue tranquillamente verso Altoripoli e come se fosse una sorta di tappa i ragazzi raggiungono l’antica e affascinante Castel Vanità. Ad accoglierli è un fragoroso rumore proveniente da poco più avanti cogliendo impreparato l’intero gruppetto. Lem, incuriosito, chiede informazioni ad una signora del luogo ottenendo spiegazioni dettagliate riguardo la storia di Snorlax. I cittadini di Castel Vanità, infatti, convivono da molti anni le loro vite con il micione offrendogli varie offerte per farlo risvegliare, grazie al suono del Pokéflauto, e ritornare nella sua effettiva abitazione. Non sopportando più i ronfati del Pokémon, Ash, Serena, Lem e la piccola Clem decidono di mettersi in cammino verso il Maniero Sottotono dove potranno ottenere il magico strumento musicale. Giunti a destinazione a riceverli è il Re il quale spiega di non possedere più il Pokéflauto poiché è stato estorto qualche tempo prima dalla Principessa Ari risiedente nella Reggia Aurea. Deciso dunque il da farsi, il gruppo sceglie di incamminarsi arrivando velocemente nella sfarzosa corte. Ad ospitarli è la padrona di casa, Ari, che si rifiuta di consegnare ciò che aveva preso. Nonostante ciò, Ash non intende arrendersi e riesce ad ottenere una sfida contro la principessina la quale si arrende. Sebbene la sconfitta, l’altezzosa signorina non cede, sinché Lem, a suo malgrado, accetta di restare con lei. Ottenuto il Pokéflauto ritornano al Miniero Sottotono ma l’apparecchio sonante viene rubato dal Team Rocket che risveglia Snorlax facendolo infuriare. Il grosso micio persa anche l’ultima goccia di pazienza, con un violento raggio spedisce Jessie, James e Meowth in orbita restituendo al legittimo proprietario il Pokéflauto. In conclusione, nelle mani del sovrano, il flauto suona la sua dolce melodia placando Snorlax. Calato il sole e ultimati i saluti, il viaggio di Ash, Serena, Clem e Lem, liberatosi dalle grinfie di Ari, continua!

Giovedì 13 marzo andrà in onda in Giappone l’episodio XY019 dal titolo “Complotto di Madame X! Lo Spaventoso Malamar!!”, in cui Malamar e la misteriosa Madame X saranno i protagonisti!

Ecco la lista dei prossimi episodi che andranno in onda in Giappone:

XY019: “Complotto di Madame X! Lo Spaventoso Malamar!!” In onda il 13 marzo 2014

XY020: “Sfida al Castello Lotta! Violetta contro Lino!!” in onda il 20 marzo 2014

XY021: “Debutto! Serena e Fennekin su Videoclip!” In onda il 27 marzo 2014

XY022: “Pescando il Magikarp Dorato!!” In onda il 10 aprile 2014

XY023: “Il Legame dell’Aurora! Amaura e Aurorus!!” In onda il 17 aprile 2014

NB: Il nome e la data di alcuni episodi potrebbero subire modifiche prima della messa in onda.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Serie di Kalos

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti