1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Anime

Svelati dettagli inediti sul prossimo film Pokémon! Novità in arrivo anche per la serie animata!

Le pagine dell’ultimo della rivista giapponese CoroCoro Ichiban hanno rivelato una nuova ed inedita locandina dedicata al prossimo lungometraggio Pokémon Il Bozzolo della Distruzione e Diancie, in uscita nelle sale cinematografiche giapponesi il 19 luglio 2014. Il poster raffigura il Pokémon Diancie, protagonista del film, e il gruppo di Ash e i suoi amici, il […]

di 
   · 2 min lettura Anime
Metti mi piace!
0

Le pagine dell’ultimo della rivista giapponese CoroCoro Ichiban hanno rivelato una nuova ed inedita locandina dedicata al prossimo lungometraggio Pokémon Il Bozzolo della Distruzione e Diancie, in uscita nelle sale cinematografiche giapponesi il 19 luglio 2014.

Il poster raffigura il Pokémon Diancie, protagonista del film, e il gruppo di Ash e i suoi amici, il cui ruolo sarà quello di aiutare la principessa del Paese dei Diamanti nel suo viaggio alla ricerca del Pokémon Creazione, Xerneas, raffigurato sullo sfondo insieme alla sua controparte Yveltal, anch’essa presente nel film.

Nella locandina compaiono inoltre i Pokémon MegaAbsol, Greninja, Delphox e Chesnaught. La megaevoluzione del Pokémon Catastrofe, MegaAbsol, sembra ricoprire un ruolo principale nello svolgimento della trama del film.

La locandina rivela anche quattro nuovi personaggi, tre dei quali saranno, con molta probabilità, gli Allenatori delle evoluzioni dei Pokémon iniziali. Quale sarà il loro ruolo nel film? Amici o nemici?

 

*clicca sull’immagine per vederla in qualità migliore!*

La serie animata Pokémon dilaga sempre di più nella rete. Alcune stagioni della serie animata Pokémon, infatti, saranno disponibili a partire dal giorno 1 marzo 2014 sul servizio di video streaming online Netflix.

Tutti gli utenti iscritti al sito potranno godersi la serie Pokémon Nero e Bianco e i film Pokémon il Film: Bianco – Victini e Reshiram e Pokémon il Film: Nero – Victini e Zekrom. I membri residenti in Canada, Stati Uniti, Inghilterra e Irlanda potranno inoltre rivedere la primissima serie Pokémon: Indigo League.

 

Per chi non lo conoscesse, Netflix è un famoso servizio internet di video in streaming che rende disponibili, attraverso il pagamento di un apposito abbonamento, centinaia di film e telefilm (serie animate comprese), pronti per essere guardati in qualsiasi momento dal proprio computer o tablet.

Il servizio è attualmente disponibile solo nei territori di Stati Uniti, Canada, America latina, Regno Unito, Irlanda, Paesi Nordici (Danimarca, Norvegia, Svezia, Finlandia e Islanda) e Paesi Bassi.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Film Pokémon Serie di Kalos

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti