1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Anime

Grandi speciali e dettagli sui prossimi episodi della serie animata Pokémon XY!

Il famoso magazine giapponese Pokémon Fan ha rivelato nel suo numero di marzo alcuni nuovi episodi della serie animata Pokémon XY e ben due nuovi speciali che andranno in onda su TV Tokyo nei mesi di marzo e aprile 2014! Il 27 marzo 2014 andrà in onda una programmazione speciale in cui saranno trasmessi due […]

di 
   · 2 min lettura Anime
Metti mi piace!
0

Il famoso magazine giapponese Pokémon Fan ha rivelato nel suo numero di marzo alcuni nuovi episodi della serie animata Pokémon XY e ben due nuovi speciali che andranno in onda su TV Tokyo nei mesi di marzo e aprile 2014!

Il 27 marzo 2014 andrà in onda una programmazione speciale in cui saranno trasmessi due episodi. Il primo sarà uno speciale dal titolo giapponese “Iris contro Sandra! La strada per diventare Maestro dei Draghi!”. Nell’episodio incontreremo una vecchia conoscenza, Iris, in viaggio per Johto. L’aspirante Maestra Drago si sfiderà contro la capopalestra di Ebanopoli Sandra. Nell’episodio farà la sua comparsa anche il potentissimo e leggendario Rayquaza.

Il secondo episodio invece farà parte della serie animata Pokémon XY e sarà il XY023 dal titolo giapponese “Un grande debutto! Serena e Fennekin in PokéVisione!”. Nell’episodio assisteremo a come Serena e Fennekin, con l’aiuto di Lem, riusciranno a girare il loro primo video promozionale Pokémon!

Il 3 aprile 2014 sarà il turno di un altro episodio speciale totalmente incentrato sulle Megaevoluzioni, in cui compariranno i Pokémon Charizard, Blastoise, Lucario, Absol, Blaziken, Gardevoir e Mewtwo. MegaCharizard X e MegaBlastoise si sfideranno in una lotta. L’episodio sarà intitolato “Speciale Pokémon XY: Le potentissime MegaEvoluzioni!”. Quale sarà la MegaEvoluzione più forte che apparirà sul campo di battaglia?

Inoltre, non perderti l’accesa battaglia tra MegaBlastoise e MegaCharizard! Ma chi saranno i loro allenatori?

L’episodio XY024, dal titolo giapponese “Pesca al Magikarp dorato!”, andrà invece in onda il 10 aprile 2014. Nell’episodio Ash e i suoi amici arrivano a Petroglifari e cercheranno di catturare il raro e sfuggevole Magikarp dorato.

Infine, l’ultimo degli episodi rivelati dal magazine è il XY025, dal titolo giapponese “Il Legame Aurora! Amaura e Aurorus!”.

Il laboratorio di Petroglifari risveglia i due Pokémon preistorici dai loro fossili, scoprendo così che il piccolo Amaura è molto amichevole con gli umani. Ash e i suoi amici si ritroveranno ancora una volta ad affrontare il perfido Team Rocket che mirerà a catturare i pacifici Pokémon Fossile Amaura e Aurorus!

L’episodio andrà in onda il 17 aprile 2014.

N.B.: Il titolo e la data di trasmissione potrebbero cambiare prima della messa in onda.

*clicca sulle immagini per vederle in qualità maggiore!*

 

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Episodi Speciali Serie di Kalos

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti