Anime

Svelati nuovi dettagli sulla trama del nuovo film Pokémon!

Con l’uscita del nuovo numero della rivista CoroCoro, il sito ufficiale giapponese del prossimo film Il Bozzolo della Distruzione e Diancie è stato aggiornato svelando numerosi dettagli sulla trama del film:

La storia è ambientata nel Paese dei Diamanti di cui Diancie è la principessa. Questo paese si trova in profondità nel sottosuolo, dove i Pokémon Carbink vivono insieme in armonia. La fonte di energia di questo paese è un diamante gigante chiamato Diamante Sacro, che può essere creato solo dalla principessa Diancie. La nuova principessa Diancie non possiede ancora abbastanza poteri per crearne uno nuovo e l’energia dell’attuale Diamante Sacro sta per esaurirsi, il che porterebbe alla fine del paese.

Diancie incontra Ash e Pikachu, e parte insieme a loro per cercare il Pokémon leggendario Xerneas, che possiede un potere sacro in grado di aiutare il Pokémon Gemma e il Paese dei Diamanti. Ma durante il cammino incontrano il bozzolo del Pokémon Distruzione, Yveltal, in cui è in agguato. Yvetal si dice abbia distrutto in passato la vita nella regione di Kalos.

Ricordiamo che il film uscirà nelle sale cinematografiche giapponesi il 19 luglio 2014.

Offerte Amazon

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Articolo di Redazione

Offerte Amazon

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

Commenti

...
Grovyle96 16/02/2014 16:57:45

Zan zan zan!


Tanto i film peggiorano sempre di più, per cui lo vedrò solo per confermarlo. 


...
Darkyurem300 16/02/2014 17:01:07

Eheheh Yveltal è in agguato

...
GreenChespin 16/02/2014 17:01:19

Grazie mille per la news ,devo dire che la trama mi sta un po' deludendo ma continuo a sperare in meglio , ma sono l' unico che crede che nel film ci sia anche un' antagonista che si servirà  dei poteri di Yveltal ?


Tutti i commenti

Entra nella nostra community

Scorri in su e in giu per gli altri articoli (o fai tap qui)