1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Anime

La serie animata Pokémon sbarca su Hulu!

The Pokémon Company International ha annunciato il rilascio negli Stati Uniti degli episodi della serie animata Pokémon sul popolare servizio internet di video Hulu. Tutti i visitatori potranno guardare gratuitamente i primi 5 episodi della decima stagione Pokémon Diamante e Perla e lo speciale di 4 parti Pokémon Origins. Gli utenti Hulu Plus (pagando un […]

di 
   · 1 min lettura Anime
Metti mi piace!
0

The Pokémon Company International ha annunciato il rilascio negli Stati Uniti degli episodi della serie animata Pokémon sul popolare servizio internet di video Hulu.

Tutti i visitatori potranno guardare gratuitamente i primi 5 episodi della decima stagione Pokémon Diamante e Perla e lo speciale di 4 parti Pokémon Origins. Gli utenti Hulu Plus (pagando un abbonamento di 6 euro al mese) potranno invece guardare tutti gli episodi della decima stagione di Pokémon Diamante e Perla e il film Pokémon L’Ascesa di Darkrai.

A breve saranno disponibili anche le stagioni Pokémon Battle Dimension, Pokémon Lotte Galatiche e Pokémon I Vincitori della Lega di Sinnoh, i film Pokémon: Giratina e il Guerriero dei Cieli, Pokémon: Arceus e il Gioiello della Vita, Pokémon: Il re delle illusioni Zoroark ed infine i primi episodi di Pokémon: serie XY.

La serie animata era già disponibile da diverso tempo su Hulu in Giappone. Attualmente per questioni legali con i proprietari dei contenuti, il servizio è disponibile solo in Giappone e Stati Uniti, per cui non è previsto il rilascio internazionale dei contenuti Pokémon attraverso questa piattaforma, tantomeno, non è possibile accedervi al di fuori delle due regioni.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti