1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Anime

Uno storico remix per la serie animata di Pokémon XY!

Pokémon La serie: XY ha debuttato ufficialmente nel Nord America lo scorso 18 gennaio con la trasmissione del primo episodio su Cartoon Network. Come previsto, la sigla iniziale è una nuova versione della storica sigla della primissima stagione Pokémon: Indigo League. La sigla introdurrà ogni episodio della serie animata e avrà la durata di 30 […]

di 
   · 1 min lettura Anime
Metti mi piace!
0

Pokémon La serie: XY ha debuttato ufficialmente nel Nord America lo scorso 18 gennaio con la trasmissione del primo episodio su Cartoon Network. Come previsto, la sigla iniziale è una nuova versione della storica sigla della primissima stagione Pokémon: Indigo League.

La sigla introdurrà ogni episodio della serie animata e avrà la durata di 30 secondi come per le precedenti serie. La versione completa sarà probabilmente presente nell’adattamento occidentale del 17esimo film Pokémon, in uscita in Giappone il 19 luglio e internazionalmente entro il primo semestre 2015. La sigla è stata molto apprezzata e ha ricevuto ampi consensi, sopratutto dai fan più vecchi della serie.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Serie di Kalos

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti