1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Anime

La nuova serie animata non sarà un reboot

É stato pubblicato un nuovo tweet ufficiale contenente un nuovo indizio sulla trama della nuova serie animata Pokémon: Pocket Monsters.

di 
   · 1 min lettura Anime
Metti mi piace!
13

Ormai manca sempre meno all’uscita della nuova serie animata Pokémon e recentemente è emerso un nuovo indizio che ci farà capire qualcosa in più sulla trama.

Pocket Monsters racconterà le vicende di Ash e Gō che da Biancavilla partiranno all’avventura in tutte le regioni compresa Galar per scoprire tutti i suoi segreti. La serie inizierà in Giappone domenica 17 novembre.

Su questa serie sono state fatte molte speculazioni da parte dei fan, in molti pensano che si tratterà di un reboot della serie, ma tutto ciò viene smentito da un tweet pubblicato dall’account Twitter ufficiale di Pokémon che si occupa della serie animata.

Come possiamo vedere dall’immagine ci viene mostrato un ripiano, molto probabilmente proveniente dalla camera di Ash, in cui oltre ai vari trofei e medaglie delle scorse edizioni, saltano subito all’occhio l’ultimo trofeo vinto dal protagonista alla lega di Alola e una simpatica statuetta raffigurante Mr. Royale, conosciuto anche come Professor Kukui.

Cosa ne pensate di questo nuovo indizio?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti