1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Anime

La serie animata Pokémon XY debutta a gennaio nel Nord America!

La serie animata Pokémon XY, chiamata ufficialmente Pokémon: Serie XY, debutterà nel Nord America il prossimo 18 gennaio nell’emittente televisiva Cartoon Network. Ash e Pikachu partiranno per la regione di Kalos, durante il loro viaggio incontreranno nuovi amici: Un geniale inventore di nome Lem, la sua sorellina Clem e Serena, una ragazza che ha iniziato […]

di 
   · 1 min lettura Anime
Metti mi piace!
0

La serie animata Pokémon XY, chiamata ufficialmente Pokémon: Serie XY, debutterà nel Nord America il prossimo 18 gennaio nell’emittente televisiva Cartoon Network.

Ash e Pikachu partiranno per la regione di Kalos, durante il loro viaggio incontreranno nuovi amici: Un geniale inventore di nome Lem, la sua sorellina Clem e Serena, una ragazza che ha iniziato da poco il suo viaggio come allenatrice di Pokémon. Pokémon: serie XY è la 17esima stagione della serie animata Pokémon. Nel canale ufficiale Youtube dei Pokémon è stato pubblicata il trailer della serie:

Nel video si può ascoltare una nuova versione della sigla nordamericana apparentante alla primissima stagione Pokémon Indigo League, che con molta probabilità sarà la sigla della nuova stagione.

Per promuovere la serie animata Pokémon, sempre nel Nord America, il 4 gennaio andrà in onda su Cartoon Network USA la versione rimasterizzata di Pokémon il film: Mewtwo contro Mew mentre l’11 gennaio andrà in onda l’inedito speciale di mezz’ora Pokémon: Mewtwo – Prologue to Awakening (Pokémon: Mewtwo – Il prologo del risveglio), trasmesso la scorsa estate in Giappone prima del rilascio del film nelle sale cinematografiche del paese. Ancora nessuna notizia riguardo il rilascio in Italia, ma possiamo immaginare che Pokémon: La Serie XY debutterà su K2 entro la primavera 2014.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Serie di Kalos

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti