1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Anime

Riassunto dell”episodio XY011 di Pokémon XY!

La regione di Kalos è sicuramente una delle regioni con la più ricca collezione di maestosi monumenti e meravigliosi luoghi da visitare. Non bisogna però mai dimenticare di soffermarsi un attimo e riprendere le dovute energie! Giovedì 19 dicembre è andato in onda in Giappone su TV Tokyo il nuovo episodio della serie Pokémon XY. […]

di 
   · 3 min lettura Anime
Metti mi piace!
0

La regione di Kalos è sicuramente una delle regioni con la più ricca collezione di maestosi monumenti e meravigliosi luoghi da visitare. Non bisogna però mai dimenticare di soffermarsi un attimo e riprendere le dovute energie!

Giovedì 19 dicembre è andato in onda in Giappone su TV Tokyo il nuovo episodio della serie Pokémon XY. Si tratta dell’episodio XY011 dal titolo giapponese “Inseguimento nella Foresta Bamboo! Pancham e Pangoro!!”. Di seguito troverai il riassunto, l’anteprima del prossimo episodio che sarà trasmesso in Giappone e la lista di tutti gli episodi finora rivelati.

Riassunto dell’episodio:

I nostri eroi dopo aver lasciato la splendente città di Luminopoli decidono di proseguire il viaggio verso Altoripoli e, vista la mancanza di energie, optano nel compiere una piccola pausa ristorativa nella rigogliosa Foresta di Bambù. Ad interrompere il banchetto dei ragazzi sono due piccoli Pancham che fingendosi innocui e mansueti riescono a consumare tutte le razioni di cibo. A raggiungere i ragazzi e i loro Pokémon affamanti, è il Team Rocket che riesce ad intrappolare in una grossa rete Chespin, Fennekin, Froakie e Pikachu che finiscono chissà dove a causa dell’esplosione del pallone gonfiabile causata da Wobbuffet. Ash e compagni, vista la situazione, stabiliscono prontamente di cominciare le ricerche e farsi aiutare dal piccolo Dedenne e il suo potere elettrico per ritrovare l’energia emanata da Pikachu. Nel mentre, il primo a toccare terra è Meowth e per sua sfortuna, atterra sulla testa di Pangoro che con un potente pugno rimanda il povero gatto in orbita. Il secondo sventurato è Froakie che si ricongiunge poi con Pikachu, Fennekin e Chespin, trovando in seguito anche Meowth intrappolato. Il piccolo gruppetto di Pokémon è incerto se aiutare o meno il nemico, ma presa una decisione, concludono di aiutarlo lasciando da parte i precedenti. Nel frattempo Jessie e James, catapultati anche loro da un forte pugno di Pangoro, si ritrovano dispersi e la furfante dai capelli scarlatti inciampa nelle corna di un Pumpkaboo che riesce a catturare con molta disinvoltura. Riunitosi finalmente il gruppo dei ragazzi con i propri mostriciattoli, con l’aiuto del Pokémon gatto riescono a capire che Pangoro ha bisogno di aiuto per ritrovare la sua “forza”. Guidati dall’entusiasmo di Ash, scelgono di assecondare la richiesta e trovano facilmente il germoglio di bambù preferito dal grosso panda. Al loro ritorno, trovano Pangoro catturato dal Team Rocket. Con l’aiuto dell’intero gruppo, Ash tenta il tutto per tutto e riesce a inserire nella bocca dell’animale il germoglio facendo rinascere in lui la forza persa. Fatto ciò, Pangoro sconfigge il team di malviventi spedendoli ancora una volta nel cielo. Calato il sole, il viaggio verso Altoripoli può finalmente riprendere.

Giovedì 9 gennaio andrà in onda in Giappone l’episodio XY012 dal titolo “Cattura il Compratore di Pokémon! La Strategia di Imitazione di Spewpa!!”, in cui Spewpa sarà il Pokémon protagonista dell’intero episodio!

Ecco la lista dei prossimi episodi che andranno in onda in Giappone:

XY012: “Cattura il Compratore di Pokémon! La Strategia di Imitazione di Spewpa!!” In onda il 9 gennaio 2014

XY013: “Sylveon contro Froakie! Grande Subbuglio nell’Asilo!!” In onda il 16 gennaio 2014

XY014: “Il Misterioso Rifugio! Espurr Sorveglia!!” In onda il 30 gennaio 2014

NB: Il nome e la data di alcuni episodi potrebbero subire modifiche prima della messa in onda.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Serie di Kalos

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti