1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Anime

L’avventura di Ash è stata “solo un sogno”? Possibile reboot per la nuova serie Pokémon!

Ultimamente alcune teorie, sospettano la possibilità di un reboot per la nuova serie animata pokémon. Siete pronti per saperne di più?

di 
   · 2 min lettura Anime
Metti mi piace!
28

Abbiamo visto tutti il trailer di presentazione della nuova serie Pokémon, intitolata “Pocket Monsters“, dove accompagneremo Ash e il suo nuovo amico Go in nuove e fantastiche avventure. Ciò che però ha diviso gli spettatori sulla vera natura della serie animata.

Nel trailer si sono viste scene del primissimo episodio Pokémon, facendo circolare l’ipotesi reboot. Sarà davvero così?

Da qualche giorno, è possibile vedere la sinossi del primo episodio della nuova serie su Crunchyroll, che ricordiamo andrà in onda il 17 novembre, con il seguente titolo: “Birth of Pikachu“. Quella che segue è la sinossi dell’episodio:

In una foresta situata da qualche parte nella regione di Kanto, c’era una volta un Pichu solitario. Questo Pichu – ancora piuttosto giovane – ebbe un certo incontro e un conseguente addio. Questo evento è ambientato poco prima del viaggio di Ash e il suo partner Pikachu. Questo è l’inizio dell’anime “Pocket Monsters”.

Stando a quanto scritto, l’intero episodio verterà su un flashback riguardante Pichu e le sue avventure prima della cattura di Oak. Un episodio mai narrato nella serie originale e che ha suscitato nei fan l’idea che la nuova serie possa essere un reboot della storia e che tutto ciò che è successo sia “solo un sogno”.

Un fan suggerisce l’idea del sogno in contrapposizione all’idea di un flashback.

Ma non tutti sono di questa idea e lo stesso Joe Merrick, il fondatore e amministratore di Serebii.net, scrive sul suo Twitter:

Non credo che questa serie dell’anime sia un reboot. Il primo episodio è un flashback prima dell’incontro tra Ash e Pikachu.

L’introduzione di personaggi del tutto nuovi potrebbe essere la scusa per fare un parallelismo tra la nuova avventura che intraprenderà il giovane Go e quella che ha vissuto Ash, facendoci vivere alcuni flashback della storia precedente.

Ash e Go

La serie “Pocket Monsters” non si focalizzerà solo sulla regione di Galar, ma riguarderà tutte le regioni Pokémon conosciute finora, partendo però da Kanto. Ash nelle ultime puntate di Sole e Luna ha manifestato la voglia di visitare il mondo ripartendo da Biancavilla.

E voi cosa ne pensate? Siete più per l’idea di un reboot, oppure per la classica serie, magari che riprenda da Sole e Luna?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Pocket Monsters Pokémon Serie animata Pokémon

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti