1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Anime

I nuovi episodi di Pokémon Nero e Bianco: Avventure a Unima dal 2 dicembre su K2!

In attesa della serie Pokémon XY, le avventure di Ash e i suoi amici nel mondo di Pokémon Nero e Bianco si concluderanno con grandi sorprese! A partire da Lunedì 2 dicembre andranno in onda sul canale K2 i nuovi episodi della serie animata Pokémon Nero e Bianco: Avventure e Unima – e altrove. In […]

di 
   · 1 min lettura Anime
Metti mi piace!
0

In attesa della serie Pokémon XY, le avventure di Ash e i suoi amici nel mondo di Pokémon Nero e Bianco si concluderanno con grandi sorprese! A partire da Lunedì 2 dicembre andranno in onda sul canale K2 i nuovi episodi della serie animata Pokémon Nero e Bianco: Avventure e Unima – e altrove.

In questi ultimi 8 episodi, Ash e i suoi amici concluderanno il loro viaggio nelle Isole Cristalline insieme alla giornalista Alexia e alcuni Pokémon di Kalos, come Helioptile, Gogoat e Noivern. Giunti nella regione di Kanto, Ash rincontrerà alcune vecchie conoscenze e prenderà una importante decisione. Gli episodi andranno in onda dal 2 dicembre, dal lunedì al venerdì alle 18:15 e il sabato e la domenica alle 8:15!

Una immagine tratta dall’episodio dal titolo ufficiale italiano “Avanti tutta Gogoat!”
Una immagine tratta dall’episodio dal titolo ufficiale italiano “La cometa dell’eroe”
Una immagine tratta dall’episodio dal titolo ufficiale italiano “Un Pokémon di colore diverso!”
Una immagine tratta dall’episodio dal titolo ufficiale italiano “Il misterio dell’isola abbandonata!”

I fan più fortunati hanno avuto la possibilità di guardare una anteprima degli episodi durante il Pokémon Show, organizzato da Pokémon Millennium in occasione del Games Week 2013.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Unima

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti