1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Anime

Dettagli sulla serie animata di Pokémon Spada e Scudo in arrivo?

Nell’episodio anime giapponese di questa settimana, potrebbero essere rivelati alcuni dettagli e informazioni in merito alla stagione Pokémon Spada e Scudo.

di 
   · 1 min lettura Anime
Metti mi piace!
58

Con l’approdo dei giochi di ottava generazione ormai alle porte, anche la serie animata dovrebbe prevedere l’introduzione di un’ulteriore stagione dedicata. E proprio in merito a ciò, secondo quanto mostrato nell’ultimo episodio dell’anime di Sole e Luna trasmesso in Giappone, sembrerebbe che nel prossimo episodio in arrivo questa settimana (e dal titolo Guzma the Undefeated!) alcuni esclusivi dettagli e informazioni in merito alla stagione Pokémon Spada e Scudo possano essere realmente annunciati.

A suggerirlo è anche Joe Merrick, fonte autorevole e affidabile in merito a tutto ciò che circonda il mondo dei mostriciattoli tascabili. Nello scorso episodio, infatti, durante i soliti riepiloghi d’anteprima rivolti alle puntate a venire, è stato comunicato che un grande annuncio – non ben specificato riguardo cosa – sarà mostrato nell’episodio di domenica 1° settembre 2019.

Al momento, però, nessun’altra informazione è trapelata in rete. Di conseguenza, per sapere se possa trattarsi veramente di un grande annuncio dedicato alla serie anime dedicata a Pokémon Spada e Scudo, non ci resta che attendere ulteriori sviluppi in merito alla faccenda – e magari seguire l’anime in diretta giapponese.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Pokémon Spada e Scudo Serie animata Pokémon

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti