1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Anime

Johto League Champions è ora disponibile gratuitamente in streaming su TV Pokémon

Sulla piattaforma streaming gratuita di TV Pokémon è finalmente approdata la quarta stagione della serie animata Pokémon, Johto League Champions.

di 
   · 1 min lettura Anime
Metti mi piace!
2

Sulla piattaforma streaming gratuita di TV Pokémon è finalmente approdata una nuova stagione dell’anime dedicato alle avventure di Ash e Pikachu. Si tratta di Johto League Champions, la quarta stagione della serie animata composta da ben 52 episodi e debuttata per la prima volta in Italia il 5 novembre 2001. Questa è inoltre l’unica stagione in cui Ash, Misty e Brock non catturano nuovi Pokémon, tuttavia si verifica qualche evoluzione all’interno delle squadre formate in precedenza.

Johto League Champions logo

Nel corso degli episodi, Ash, Pikachu, Misty e Brock continuano così il loro viaggio nella regione di Johto. I nostri eroi esploreranno la regione in lungo e in largo, dalla grande metropoli di Fiordoropoli fino ad arrivare alla Montagna dalla vetta innevata. Nel corso delle loro avventure avranno modo di rivedere alcuni vecchi amici tra cui Todd, Duplica e Suzy e affronteranno tante sfide avvincenti. Oltre a visitare tutte le Palestre, Ash parteciperà alle fantastiche gare del Campionato di sumo Pokémon e lungo il tragitto non mancherà di incontrare tante nuove specie.

Ricordiamo che la serie Johto League Champions è disponibile anche tramite la app TV Pokémon per dispositivi mobili che, nella sua veste completamente rinnovata, ti offre la possibilità di guardare tutti gli in qualsiasi momento.

>> GUARDA GLI EPISODI GRATUITAMENTE <<

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Serie animata Pokémon

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti