Anime

Il misterioso Morel farà il suo debutto nella serie animata Pokémon Sole e Luna

Morel è probabilmente il personaggio più misterioso ed enigmatico della settima generazione. Allenatore specializzato in Pokémon di tipo Drago e chitarrista rock, apparirà soltanto dopo che il giocatore sarà diventato Campione della Lega Pokémon di Alola, per poterlo sfidare e batterlo.

Di Morel si sa ben poco: nelle stringhe di dialogo di Pokémon Sole e Luna, e dei due seguiti Pokémon Ultrasole e Ultraluna, egli afferma di venire da una regione lontana, che si trova oltre l’oceano, ma nessun altro accenno viene fatto a riguardo e il suo luogo di provenienza è tutt’ora avvolto nel mistero. Le informazioni che si hanno su di lui sono piuttosto scarne, poiché viene soltanto detto che si tratta di una star nel mondo della musica e che ama i Pokémon di tipo Drago. In Pokémon Ultrasole e Ultraluna fa una breve apparizione nell’edificio creato a somiglianza di una Palestra di Kanto (più precisamente a quella di Lt. Surge ad Aranciopoli) che si trova a Malie, sull’isola di Ula Ula.

Morel è ora pronto a fare il suo debutto nella serie animata Pokémon Sole e Luna, dove comparirà per la prima volta durante la messa in onda dell’episodio 118 in Giappone la prossima settimana. Nel trailer di presentazione della puntata, Morel viene mostrato intendo a combattere contro Ash e i suoi amici, sfoggiando potenti Pokémon di tipo Drago come Druddigon e Hydreigon, entrambi appartenenti al Pokédex di Unima.

Chissà se verremo a conoscenza di nuove informazioni relative a Morel grazie a questa preziosa puntata! Rimanete con noi per scoprirlo!

Articolo di Martina Lembo

Speciali

Commenti

...
ShadowBlue 15/04/2019 19:09:50

bel personaggio 

...
Luny 15/04/2019 19:25:48

Eccolo finalmente quel tipo è forte mi piasce!!! perché è folle!!! 

...
Enzotakusurace-san 16/04/2019 08:23:04

Ragazzi avete fatto un erroraccio, nel video preview non c'è Hydreigon, ma la sua pre-evoluzione ovvero Zweilous

Tutti i commenti

Entra nella nostra community

Scorri in su e in giu per gli altri articoli (o fai tap qui)