1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Anime

Il film Pokémon: La forza di uno è ora disponibile gratuitamente su TV Pokémon

“Pokémon: La forza di uno” uscì nelle sale cinematografiche italiane a dicembre 2000. Ora è possibile guardarlo gratuitamente su TV Pokémon.

di 
   · 1 min lettura Anime
Metti mi piace!
0

Siete pronti a un tuffo nel passato? The Pokémon Company ha deciso di fare un regalo ai fan del mondo Pokémon con una perla che sta per festeggiare il suo 20° compleanno. Il film Pokémon: La forza di uno è disponibile in streaming gratuito su TV Pokémon!

Si tratta del secondo lungometraggio dedicato alle creature tascabili, prodotto in Giappone nel 1999 e distribuito nelle sale cinematografiche nipponiche a luglio dello stesso anno. In Italia il film è arrivato alla fine del 2000, riscuotendo un grandissimo successo come il suo predecessore, Mewtwo colpisce ancora.

Ash e i suoi amici affrontano un viaggio attraverso le Isole Orange, arcipelago apparentemente tranquillo situato all’estremo sud della regione di Kanto, che ospita misteri, avventure e Pokémon Leggendari! Lawrence III ne è consapevole e per questo intende esplorare le varie isole per catturare tre Pokémon Leggendari di tipo Volante: Moltres, Articuno e Zapdos, che comunque non sono il suo fine ultimo poiché, nonostante i loro poteri, i tre non sono che il tramite per arrivare a Lugia, il guardiano del mare!

Pokémon: La forza di uno è un bellissimo tributo alla regione di Johto, con la comparsa del leggendario guardiano dei mari Lugia a fungere da anteprima della seconda generazione Pokémon. Il lungometraggio arrivò nei cinema italiani, infatti, a pochi mesi di distanza dal rilascio di Pokémon Oro e Argento, pubblicati nel nostro Paese ad aprile 2001.

Sulle ali di Lugia e al dolce suono del flauto per risvegliarlo, riuscirà Ash Ketchum a vincere questa battaglia tra titani del cielo?

>> GUARDA IL FILM GRATUITAMENTE <<

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti