Pokémon Sole e Luna – Ultravventure disponibile da ora anche su Netflix

La seconda stagione dedicata alle avventure della serie di Sole e Luna è arrivata ufficialmente anche su Netflix.

0
1347

Il catalogo di Netflix si è appena arricchito con una grande novità, che renderà felici tutti gli appassionati della serie animata Pokémon. Pokémon Sole e Luna – Ultravventure ha infatti debuttato sul noto servizio di streaming, aggiungendo quindi la seconda stagione completa alla serie dedicata ai titoli di settima generazione.

Composta da ben 48 episodi, dalla durata di circa 22 minuti ciascuno, Pokémon Sole e Luna – Ultravventure propone agli spettatori il proseguimento delle avvincenti avventure di Ash mentre percorre le vie e i sentieri di Alola, insieme ai suoi amici e assieme al leggendario Cosmog, che guida l’intrepido gruppetto alla ricerca dei Guardiani dell’isola, nell’Ultra Spazio e oltre.

Ricordiamo pero che è possibile guardare le serie complete dell’anime Pokémon gratuitamente anche su TV Pokémon, tramite il sito ufficiale italiano, che si rinnova continuamente proponendo regolarmente nuovi episodi e nuovi appuntamenti dedicati anche a quei lungometraggi che sono stati proiettati al cinema.

Commenti dal forum

Discutine sul forum