1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Anime

Pokémon Sole e Luna – Ultravventure disponibile da ora anche su Netflix

Pokémon Sole e Luna – Ultravventure debutta su Netflix, aggiungendo quindi la seconda stagione alle avventure di Ash nella regione di Alola.

di 
   · 1 min lettura Anime
Metti mi piace!
6

Il catalogo di Netflix si è appena arricchito con una grande novità, che renderà felici tutti gli appassionati della serie animata Pokémon. Pokémon Sole e Luna – Ultravventure ha infatti debuttato sul noto servizio di streaming, aggiungendo quindi la seconda stagione completa alla serie dedicata ai titoli di settima generazione.

Composta da ben 48 episodi, dalla durata di circa 22 minuti ciascuno, Pokémon Sole e Luna – Ultravventure propone agli spettatori il proseguimento delle avvincenti avventure di Ash mentre percorre le vie e i sentieri di Alola, insieme ai suoi amici e assieme al leggendario Cosmog, che guida l’intrepido gruppetto alla ricerca dei Guardiani dell’isola, nell’Ultra Spazio e oltre.

Ricordiamo pero che è possibile guardare le serie complete dell’anime Pokémon gratuitamente anche su TV Pokémon, tramite il sito ufficiale italiano, che si rinnova continuamente proponendo regolarmente nuovi episodi e nuovi appuntamenti dedicati anche a quei lungometraggi che sono stati proiettati al cinema.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti