Meltan si mostra in un nuovo video dell’anime Pokémon Sole e Luna

Non c'è pace per il piccolo Pokémon Bullone!

0
762

A pochi giorni di distanza dal primo trailer ufficiale in cui Meltan compare nell’anime Pokémon Sole e Luna, ecco arrivare sul web un nuovo video dedicato proprio al Pokémon Bullone. Questa volta, il piccolo Pokémon non fa più una semplice comparsa, ma è protagonista dell’intero trailer, che raccoglie spezzoni delle puntate in arrivo.

Ecco il video pubblicato da Pokexperto su Twitter:

La prima cosa che si nota, guardando il trailer, è la presenza di molti esemplari di Meltan, che si raggruppano attratti dalle calamite di un Magneton. Non si tratta, quindi, di un solo Pokémon, ma la grande quantità di creaturine potrebbe essere giustificata con la necessità che il numero di Meltan sia elevato per l’evoluzione in Melmetal. Inoltre, Ash e i suoi amici non sembrano intenzionati a lasciare tranquillo il Pokémon Bullone. Incuriositi, infatti, lo stuzzicano e giocano con varie parti del suo corpo, come il cavo elettrico rosso che fuoriesce dal suo corpo oppure il suo occhio. Sembra, inoltre, che i Meltan riescano a trovare la storica collezione di tappi di bottiglia di James (se si tratta proprio di quella!), e ritornano alcuni spezzoni che mostrano il legame tra uno dei piccoli bulloncini e il Rowlet di Ash.

Stanno per arrivare, insomma, tantissime sorprese nelle nuove puntate della serie animata Pokémon Sole e Luna. E voi, siete curiosi di scoprire cosa succederà?

Commenti dal forum

Discutine sul forum