Anime

Meltan si presenta nel nuovo trailer dell'anime Pokémon Sole e Luna

Lo abbiamo incontrato casualmente su Pokémon GO, lo abbiamo visto trasformarsi in Ditto se catturato e poi abbiamo appreso della sua esistenza in modo ufficiale grazie alle ricerche del Professor Willow e del Professor Oak. Ora conosciamo molte cose sul Pokémon misterioso Meltan, ma manca ancora un importante tassello: la serie animata!

In un trailer rilasciato di recente sul canale Youtube ufficiale giapponese dedicato ai Pokémon, si può ammirare una carrellata dei momenti salienti che si sono susseguiti durante le puntate di Pokémon Sole e Luna. Al termine del riassunto, è possibile vedere le prime scene in assoluto in cui compare Meltan:

Tra gli spezzoni principali della stagione dell’anime ambientata ad Alola sono presenti la gita di Ash al Prato di Mele Mele, la mossa Z eseguita da Pikachu e quella attivata da Kawe, la sfida contro Augusto (Kahuna dell’isola di Ula Ula) e Lycanroc in azione. Non mancano, ovviamente, alcune scene in cui compaiono i membri del Team Rocket, Lylia e Iridio e tutti gli amici che affiancano Ash alla scuola per Allenatori di Pokémon.

Ma la vera ciliegina sulla torta si trova alla fine del trailer. Meltan fa la sua comparsa per la prima volta e sembra legarsi a Rowlet. Sarà così? Non ci resta che attendere le puntate dedicate per scoprirlo!

 

Articolo di Martina Lembo

Offerte Amazon

Commenti

Entra nella nostra community

Scorri in su e in giu per gli altri articoli (o fai tap qui)