1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Anime

L’anime Pokémon conquista YouTube: guarda ogni stagione in 12 minuti

Il canale ufficiale YouTube di The Pokémon Company ha caricato dei simpatici video (in giapponese) in cui riassumono ogni stagione dell’anime in 12 minuti.

di 
   · 2 min lettura Anime
Metti mi piace!
1

Un diamante è per sempre, ma anche la serie animata di Pokémon non scherza mica! Approdata sui televisori giapponesi nel 1997, arriva da noi allo scoccare del secondo millennio su Italia 1, e da allora è un tripudio di appassionati in tutto il mondo.

ash e pikachu anime pokémon
Lo storico primo incontro.

Dal 1997 a oggi ne è passata di acqua sotto ai ponti e, se siete dei neofiti con la voglia di recuperarvi le puntate precedenti di tutta la serie, beh, campa cavallo: attualmente Pokémon conta più di 30000 minuti all’attivo, che equivarrebbero a circa 21 giorni di bingewatching duro e puro. Altro che Netflix. Che fare quindi se si hanno così tante puntate e così poco tempo per guardarsele tutte? Niente paura, The Pokémon Company arriva in vostro soccorso, con sei simpatici video in cui tentano di riassumere ogni stagione dell’anime in 12 minuti, partendo dalla storica prima serie fino ad arrivare a Pokémon Sole e Luna! Ve li lasciamo tutti di seguito:

Pokémon

https://youtu.be/U2yJ-oANJO0

Pokémon Advanced

https://youtu.be/fIETU2EKgWw

Pokémon Diamante e Perla

https://youtu.be/y3X3vVuljwY

Pokémon Nero e Bianco

https://youtu.be/1DGhDuSpMvg

Pokémon XY

https://youtu.be/IhYtavBz4Z0

Pokémon Sole e Luna

https://youtu.be/F6klBJ-MCNc

Come avrete sicuramente notato, i video sono interamente in giapponese, e purtroppo non sono disponibili (per ora!) sottotitoli in altre lingue. Si spera nella buona volontà degli utenti di YouTube, e nel frattempo munitevi di amico giapponese di vostra fiducia!

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Serie animata Pokémon The Pokémon Company YouTube

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti