1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Anime

Un episodio speciale della serie animata: rivelati i dettagli sul ritorno del Capopalestra Brock!

Direttamente dalla rivista giapponese Newtype, arrivano i dettagli riguardo l’episodio in cui farà la sua apparizione il Capopalestra Brock Direttamente dalla rivista giapponese Newtype, arrivano i dettagli riguardo l’episodio in cui il Capopalestra Brock farà il suo ritorno all’interno della serie animata. L’episodio in questione sarà uno speciale dal titolo giappone Spighetto e Brock! La […]

di 
   · 1 min lettura Anime
Metti mi piace!
0

Direttamente dalla rivista giapponese Newtype, arrivano i dettagli riguardo l’episodio in cui farà la sua apparizione il Capopalestra Brock

Direttamente dalla rivista giapponese Newtype, arrivano i dettagli riguardo l’episodio in cui il Capopalestra Brock farà il suo ritorno all’interno della serie animata. L’episodio in questione sarà uno speciale dal titolo giappone Spighetto e Brock! La furia di Gyarados!! e la sua trasmissione su TV Tokyo è prevista per il giorno 3 ottobre 2013, una settimana dopo la conclusione della serie animata Pokémon Best Wishes Season 2: Decolora Adventure.

Dopo essersi separato da Ash e Iris, Spighetto arriverà nella regione di Johto in compagnia di Pansage. Andrà a pescare in un lago facendo abboccare un Gyarados, tentando di catturarlo velocemente. Purtroppo, Spighetto perde la battaglia e Pansage riporta seri danni.

In attesa della premiere della nuova serie Pokémon XY ispirata ai nuovi giochi di sesta generazione, ll giorno 10 ottobre 2013 andrà in onda un episodio speciale dal titolo provvisorio “XY Anime Pre-Premiere Special!“. Al momento non sono stati resi noti i dettagli. Il 16 settembre 2010 venne trasmesso un episodio simile dal titolo “Non possiamo più aspettare! Speciale Pre-Premiere di Pokémon Nero e Bianco!!” in cui il cast del programma giapponese Pokémon Smash mostrò nuove immagini e video della serie Pokémon Best Wishes e dei giochi allora non ancora rilasciati Pokémon Nero e Pokémon Bianco.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Episodi Speciali Unima

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti