1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Anime

Il film “Pokémon: Scelgo Te!” torna su K2 il 3, 8 e 9 dicembre

Il ventesimo lungometraggio “Pokémon: Scelgo Te!” tornerà a brevissimo in onda su K2 il prossimo 3 dicembre e in replica l’8 e il 9.

di 
   · 1 min lettura Anime
Metti mi piace!
0

L’emittente televisiva K2, che a partire dall’undicesima stagione si occupa della trasmissione della serie animata Pokémon in Italia, sta per riaccompagnarci di nuovo nella regione di Kanto per ripercorrere i primi passi dell’avventura di Ash e Pikachu così come sono narrati nel film “Pokémon: Scelgo Te!“.

La prima messa in onda sul canale del ventesimo lungometraggio dell’ ultraventennale saga risale ormai a quasi un anno fa, ma le emozioni che scaturiscono da questo bellissimo film sono intramontabili e pronte a riempire nuovamente il cuore dei fan.

Se volete gustarvi di nuovo questa avventura dalla linea temporale alternativa o se non siete ancora riusciti a vedere il film, non lasciatevi scappare l’occasione che K2 sta per offrirvi! L’appuntamento è fissato per lunedì 3 dicembre alle ore 20:25, ma sono in programma anche due repliche previste rispettivamente per sabato 8 dicembre alle 13:20 e domenica 9 dicembre alle 9:10, sempre sulla stessa rete, raggiungibile al canale 41 del digitale terrestre.

Siete pronti a ripartire da Biancavilla insieme ad Ash e a vivere le sue vicende da Allenatore di Pokémon insieme ai compagni di viaggio Amina e Sami? Ho-Oh li guiderà verso il loro destino attraverso la fantastica avventura di “Pokémon: Scelgo Te!“.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Film Pokémon K2 Pokémon scelgo te! serie animata

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti