Il film “Pokémon: Scelgo Te!” torna su K2 il 3, 8 e 9 dicembre

Ecco quando andrà nuovamente in onda il ventesimo lungometraggio

1366

L’emittente televisiva K2, che a partire dall’undicesima stagione si occupa della trasmissione della serie animata Pokémon in Italia, sta per riaccompagnarci di nuovo nella regione di Kanto per ripercorrere i primi passi dell’avventura di Ash e Pikachu così come sono narrati nel film “Pokémon: Scelgo Te!“.

La prima messa in onda sul canale del ventesimo lungometraggio dell’ ultraventennale saga risale ormai a quasi un anno fa, ma le emozioni che scaturiscono da questo bellissimo film sono intramontabili e pronte a riempire nuovamente il cuore dei fan.

Se volete gustarvi di nuovo questa avventura dalla linea temporale alternativa o se non siete ancora riusciti a vedere il film, non lasciatevi scappare l’occasione che K2 sta per offrirvi! L’appuntamento è fissato per lunedì 3 dicembre alle ore 20:25, ma sono in programma anche due repliche previste rispettivamente per sabato 8 dicembre alle 13:20 e domenica 9 dicembre alle 9:10, sempre sulla stessa rete, raggiungibile al canale 41 del digitale terrestre.

Siete pronti a ripartire da Biancavilla insieme ad Ash e a vivere le sue vicende da Allenatore di Pokémon insieme ai compagni di viaggio Amina e Sami? Ho-Oh li guiderà verso il loro destino attraverso la fantastica avventura di “Pokémon: Scelgo Te!“.

Commenti dal forum

Discutine sul forum