1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Anime

Riassunto del 96° episodio di Pokémon Sole e Luna: “Il Team Rocket e Stufful”

Domenica 11 novembre è andato in onda su TV Tokyo il novantaseiesimo episodio di Pokémon Sole e Luna, intitolato “Il Team Rocket e Stufful”.

di 
   · 3 min lettura Anime
Metti mi piace!
0

Domenica 11 novembre è andato in onda su TV Tokyo il novantaseiesimo episodio di Pokémon Sole e Luna, intitolato “Il Team Rocket e Stufful“.

Riassunto dell’episodio

Il Professor Kukui si rende conto che Magnolia e Munchlax, direttisi all’Æther Paradise, hanno dimenticato a casa il loro pranzo e Ash si offre di portarglielo. Il nostro eroe viene raggiunto inaspettatamente da Ambrogio e Lylia, a bordo di un jet privato. La ragazza dice ad Ash che Samina vuole vederlo per raccogliere la sua testimonianza circa gli avvenimenti dello scorso Manalo Festival. L’Allenatore di Biancavilla, felice di dare un mano e dovendo – oltretutto – consegnare a Magnolia e Munchlax il loro pranzo, accetta di buon grado il passaggio. Jessie, James, Meowth e Wobbuffet, infiltratisi nuovamente nell’Æther Paradise, pianificano di rapire tutti i mostriciattoli della Zona protetta. I quattro rischiano di essere scoperti da Vicio, ma l’arrivo di Ciceria – che li identifica come nuovi addetti – impedisce che la loro copertura salti. Jessie verifica che tutti gli esemplari di determinate specie siano presenti. Tra i Pokémon della Zona protetta vi sono anche numerosi Jigglypuff e la donna, terrorizzata all’idea che quel Jigglypuff sia tra loro, controlla subito che nessuno di loro impugni un microfono. Per sua fortuna, il Jigglypuff di Kanto è attualmente sull’Isola di Mele Mele, dove sta scarabocchiando la faccia di Drampa.

Ash consegna a Magnolia e Munchlax il loro pranzo, mentre Rotom fornisce a Samina tutti i dati che ha raccolto su Necrozma. Il Team Rocket sta per avviare la cattura dei mostriciattoli della Zona, quando sente le voci di Ash e Pikachu. I ladri decidono di nascondersi e aspettare che i nostri eroi se ne vadano, prima di mettere in atto il loro piano. Durante la ritirata, Jessie non si rende conto di perdere la lista su cui aveva segnato i mostriciattoli della Zona. Tale lista finisce nelle mani di Vicio. Jessie, James, Meowth e Wobbuffet, a zonzo per la struttura, vengono avvicinati da un esemplare di Stufful. Intanto Vicio si reca da Samina e le fa presente che, secondo la lista, un Pokémon è sparito. Si tratta di Stufful, Pokémon salvato da Ciceria dopo esser rimasto incastrato sotto un albero. Il Team Rocket, inseguito dal Pokémon Bizzoso, accelera il passo, tuttavia il mostriciattolo non sembra intenzionato a lasciarli andare; esso, al contrario, si aggrappa saldamente ai capelli di Jessie! Mediante gli altoparlanti, i ladri di Kanto vengono a sapere che tutti si stanno mettendo alla ricerca di Stufful. Essi pensano che, se qualcuno li dovesse trovare in compagnia del mostriciattolo, la loro copertura salterebbe, quindi fuggono a gambe levate. Purtroppo, in questo modo, non fanno altro che avvalorare l’ipotesi secondo cui sono dei malviventi. Il Team Rocket viene circondato da Ash e gli altri; a quel punto non gli resta che togliere le uniformi e rivelare la propria identità. Pikachu non esita a sferrare una Mossa elettrica, tuttavia Bewear interviene per salvare i suoi amici. Il Pokémon Bracciaforti nota poi Stufful e, in seguito a un lungo scambio di sguardi, i due si stringono in un tenero abbraccio. Meowth traduce le parole di Stufful: a quanto pare, lui è il figlio di Bewear. Il Pokémon Bracciaforti ringrazia gli addetti dell’Æther Paradise e, insieme a Stufful e il Team Rocket, parte alla velocità della luce!

Eevee raggiunge finalmente la terraferma. Saluta Mantine, che gli ha dato un passaggio fino a lì, e incontra un nuovo “amico”: Wimpod, che – terrorizzato – fugge da Eevee e si nasconde nella propria tana. Il mostriciattolo di tipo Normale si consola quindi mangiando una Baccabana che gli è caduta in testa, noncurante del bernoccolo che essa gli ha procurato.

Lista dei prossimi episodi

  • Il 2 dicembre 2018 sarà trasmesso “Eevee, Dove Stai Andando? Andare Ovunque Per Incontrarsi!“.
  • Il 9 dicembre 2018 sarà trasmesso “Il Fulmine Folgorante che Taglia il Vento! Il Suo Nome è Zeraora!!“.
  • Il 16 dicembre 2018 sarà trasmesso “Fuoco! La Doppia Gigascarica Folgorante dell’Amicizia!!“.

Preview del 99° episodio

https://www.youtube.com/watch?v=jW4J5qEuB7o

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

episodio riassunto serie di Alola Stufful

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti