1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Anime

Emolga si separa da Iris? La palestra di Levantopoli verrà distrutta? Rivelati nuovi episodi della serie animata!

Successivamente alla pausa della serie animata Pokémon Best Wishes Season 2: Decolora Adventure! il sito ufficiale del canale giapponese TV Tokyo rivela due nuovi episodi della serie in cui grandi cambiamenti potrebbero avvenire all’interno dell’anime! Il primo episodio rivelato è il BW139 dal titolo giapponese “Emolga si unisce al Team Rocket!” e la sua trasmissione […]

di 
   · 1 min lettura Anime
Metti mi piace!
0

Successivamente alla pausa della serie animata Pokémon Best Wishes Season 2: Decolora Adventure! il sito ufficiale del canale giapponese TV Tokyo rivela due nuovi episodi della serie in cui grandi cambiamenti potrebbero avvenire all’interno dell’anime!

Il primo episodio rivelato è il BW139 dal titolo giapponese “Emolga si unisce al Team Rocket!” e la sua trasmissione è prevista per il 5 settembre 2013 in cui il piccolo Emolga di Iris litigherà con la sua allenatrice e si unirà al Team Rocket. Le ragioni per cui Iris ed Emolga si separeranno non sono state ancora rivelate. Il secondo episodio rivelato, è il BW140 dal titolo giapponese “Spighetto contro lo sfidante di ghiaccio! La crisi della palestra di Levantopoli!” con la trasmissione fissata per il 12 settembre 2013 in cui il misterioso sfidante di ghiacchio sarà un distruttore di palestre. Nell’episodio appariranno anche i due Capopalestra di Levantopoli Chicco e Maisello! Il 29 agosto 2013 la serie subirà una piccola pausa.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Unima

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti