[VIDEO] Scopri il trailer integrale italiano del film Pokémon – In ognuno di noi

Trova la tua storia.

1330

La città che vive in armonia con il vento si sta preparando per celebrare il Festival del Vento. Così inizia il nuovo trailer del 21° lungometraggio Pokémon – In ognuno di noi, film distribuito a partire dallo scorso 13 luglio nelle sale cinematografiche del Giappone. Benché ancora non si abbiano notizie sulla sua data di rilascio in Italia, possiamo goderci il video pubblicato sul Canale Ufficiale Youtube dei Pokémon:

Ecco la sinossi del film:

 Nella città di Eolipoli una volta all’anno si organizza il Festival del Vento in cui il leggendario Pokémon Lugia fa la sua apparizione e promette al popolo il vento benedetto. Anche Ash e Pikachu arrivano in città per partecipare a questo grande evento e durante il loro cammino incontrano altri cinque strani compagni di viaggio.

Nel trailer vengono mostrati tutti i personaggi principali che appaiono nel film in modo un po’ più dettagliato, e si intuisce che qualcosa andrà storto durante il Festival del Vento. Anche il Pokémon misterioso Zeraora fa la sua comparsa in alcune scene, mentre combatte contro il Pikachu di Ash.

Trova la tua voce,

Trova la forza in te,

Scrivi la tua storia,

Una nuova avventura Pokémon

sta per decollare.

Nasce nel 1990. Conosce il mondo dei Pokémon grazie al settimanale Topolino, che dedica alle creature tascabili cinque pagine di presentazione in occasione della trasmissione della serie animata su Italia 1, nel 1999. Approda su Pokémon Millennium a settembre 2016, diventando Caporedattrice, amministratrice del gruppo Facebook e collaboratrice di forum e gruppo Telegram. Il suo primo gioco della serie principale, che custodisce gelosamente ancora in perfette condizioni, è Pokémon Giallo.

Commenti dal forum

Discutine sul forum