1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Anime

Riassunto del 92° episodio di Pokémon Sole e Luna: “La Disperata Situazione di Kukui! Un Altro Mister Royale!!”

Il 14 ottobre è andato in onda su TV Tokyo il 92° episodio di Pokémon Sole e Luna, intitolato “La Disperata Situazione di Kukui! Un Altro Mister Royale!!”.

di 
   · 3 min lettura Anime
Metti mi piace!
0

Domenica 14 ottobre è andato in onda su TV Tokyo il novantaduesimo episodio di Pokémon Sole e Luna, intitolato “La Disperata Situazione di Kukui! Un Altro Mister Royale!!“.

Riassunto dell’episodio

Al termine di una Lotta presso lo Stadio Royale, il Professor Kukui – sotto lo pseudonimo di Mister Royale – annuncia che dal giorno seguente parteciperà ad alcuni Meet&Greet, ossia eventi durante i quali i suoi fan potranno incontrarlo, e dichiara che la sua prima destinazione saranno i Grandi Magazzini di Hau’oli. Una volta tornato a casa, il Professor Kukui viene travolto da Ash e Magnolia, desiderosi di partecipare al Meet&Greet insieme a lui.
La mattina dopo Kukui si reca da Tapso, a cui spiega la brutta situazione in cui si è cacciato. Il Professore, infatti, non se la sente di dire la verità a Magnolia, che ama l’idea di avere due principi: un fantastico eroe e suo marito. Tapso, allora, suggerisce a Kukui di allontanarsi temporaneamente prima del Meet&Greet con Magnolia, di lasciare che lui (Tapso) lo sostituisca – indossando la maschera di Mister Royale – e di tornare nelle vesti di Mister Royale dopo il Meet&Greet con Magnolia.
Ash, Pikachu, Rotom e Magnolia raggiungono i Grandi Magazzini, dove Tapso dice loro che Kukui arriverà all’ultimo secondo. Oltre al nostro eroe ed alla sua famiglia di Alola, dentro l’edificio vi sono numerosi fan, tra cui Vicio e James del Team Rocket, e naturalmente Mister Royale. I Meet&Greet hanno inizio e, quando arriva il turno di Magnolia, Mister Royale dichiara di necessitare una pausa. Vicio, conoscendo la vera identità di Mister Royale, suggerisce a James di fargli visita dietro le quinte e chiedergli un autografo. I due, però, vedono Tapso entrare in un camerino con la maschera di Mister Royale e, pensando che si tratti di un impostore lo bloccano prima che possa indossare la maschera. Kukui raggiunge Magnolia e gli altri, che vengono attaccati da Mad Boober ed il suo Magmortar. Il Professore, non avendo a disposizione né la sua maschera né il suo Incinearoar, non può intervenire; a farlo è Vicio, che indossa la maschera e scende in campo senza maglietta, lasciando un po’ attoniti i fan, che non riconoscono in lui il muscoloso Mister Royale. Nonostante l’aiuto di Incineroar, Vicio non riesce a cavarsela nei panni di Mister Royale e finisce al tappeto insieme al mostriciattolo Colpibassi. Mad Boober afferma che Mister Royale è un codardo, ma Magnolia prende le difese del suo eroe descrivendolo come l’uomo più forte e gentile di Alola. Le luci si spengono improvvisamente grazie al Magneton di Tapso ed il Professor Kukui può finalmente indossare la sua maschera. Quando le luci si riaccendono, il vero Mister Royale è in campo assieme ad Incineroar. I due sconfiggono Mad Boober e Magmortar, godendosi gli applausi dei fan! Magnolia ha un mancamento per via dell’emozione e Mister Royale la aiuta a rialzarsi, per poi continuare le sessioni di Meet&Greet. Una volta terminato il suo compito, il Professore raggiunge sua moglie, Ash, Pikachu e Rotom fuori dai Grandi Magazzini. Magnolia, ancora emozionata, ribadisce quanto sia figo Mister Royale!

Lista dei prossimi episodi

  • Il 21 ottobre 2018 sarà trasmesso “L’Eroe Liliel e lo Scettro di Alola!“.
  • Il 28 ottobre 2018 sarà trasmesso “Un Grande Raduno di Pokémon Spettro! Tutti alla Casa Stregata!!“.
  • Il 4 novembre 2018 sarà trasmesso “Il Vulcano Wela, Graveler, Golem e il Montanaro!“.

Preview del 93° episodio

https://www.youtube.com/watch?v=qGxHnA6Y8Fc

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

episodio mister royale riassunto serie di Alola

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti