1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Anime

Riassunto dell”episodio BW135 di Pokémon Best Wishes Season 2: Da!

Le avventure per i nostri eroi non finiscono realmente mai! Questa volta si ritroveranno ad avere a che fare con un misterioso tesoro. In compagnia della giovane Alexia, riusciranno a scoprire i segreti della misteriosa isola? Giovedì 25 luglio è andato in onda in Giappone su TV Tokyo il nuovo episodio della serie Pokémon Best […]

di 
   · 2 min lettura Anime
Metti mi piace!
0

Le avventure per i nostri eroi non finiscono realmente mai! Questa volta si ritroveranno ad avere a che fare con un misterioso tesoro. In compagnia della giovane Alexia, riusciranno a scoprire i segreti della misteriosa isola?

Giovedì 25 luglio è andato in onda in Giappone su TV Tokyo il nuovo episodio della serie Pokémon Best Wishes Season 2: Decolora Adventure! Si tratta dell’episodio BW135 dal titolo giapponese “Mistero del Tesoro! Avventura sull’Isola Deserta!!”. Di seguito troverai il riassunto, l’anteprima del prossimo episodio che sarà trasmesso in Giappone, e la lista di tutti gli episodi finora rivelati.

Riassunto dell’episodio:

In compagnia della brillante Alexia, i nostri eroi proseguono il loro viaggio nelle Isole Decolora e sotto consiglio della giovane fotografa, decidono di avventurarsi in una misteriosa isola dove pare sia nascosto un grandissimo tesoro scoperto dalla sorella di Violetta in uno dei suoi viaggi. Incuriositi dall’idea, decidono di avviarsi. Ad attenderli è un gruppo di Pokémon selvatici che con i loro visi tetri obbligano il gruppo a dirigersi nel luogo dove il tesoro pare sia nascosto: un vascello pirata! La vecchia nave per uno strano caso si rivela essere una copertura di una particolare parete dove sono incisi dei simboli. Spighetto grazia alla sua prontezza risolve l’enigma in pochi minuti e riescono ad oltrepassare il varco. Una volta arrivati fuori, a fare gli onori di casa sono due Mismagius in compagnia di Nidoking. Il piccolo Helioptile mentre Ash e Pikachu si liberano dei Pokémon selvatici, fa amicizia con un gruppo di Eevee. Ad interrompere i giochi tra piccoli mostriciattoli è però uno Shiftry che attacca il gruppo. Alexia, esaminando un po’ i fatti si rende conto che Mismagius, Nidokin e Shiftry erano in realtà i Pokémon compagni del vecchio pirata e del suo grande tesoro. Dopo aver sconfitto un Ninetales, grazie all’aiuto di Oshawott riescono a risolvere un altro complesso enigma e improvvisamente arriva il Team Rocket che finisce in orbita come suo solito. Conclusi i vari convenevoli, finalmente riescono a trovare il tesoro e all’interno trovano tantissime pietre evolutive. In realtà il tesoro era la parte mancante che serviva ai piccoli Eevee e ai Pokémon abitanti l’isola per potersi evolvere!

Giovedì 1 agosto andrà in onda in Giappone l’episodio BW136 dal titolo “Sandra e Iris! Il Druddigon cromatico!!”, in cui la Capopalestra Sandra, in compagnia dei nostri eroi, si ritroverà in una particolare faccenda riguardante un Druddigon cromatico.

Ecco la lista dei prossimi episodi che andranno in onda in Giappone:

BW136: “Sandra e Iris! Il Druddigon cromatico!!” In onda il 1 agosto 2013

BW137: “Appare Noivern! La Leggenda della Cometa e dell’Eroe!!” In onda il 15 agosto 2013

BW138: “Via Gogoat!” In onda il 22 agosto 2013

NB: Il nome e la data di alcuni episodi potrebbero subire modifiche prima della messa in onda.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Unima

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti