1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Anime

Un ottimo risultato per il film Pokémon Genesect Extrarapido e il Risveglio di Mewtwo !

A pochissimi giorni dal rilascio nelle sale cinematografiche giapponesi del nuovissimo film Pokémon con protagonisti i leggendari Genesect e Mewtwo appaiono i primi ottimi risultati! Il nuovo film Pokémon “Genesect Extrarapido e il Risveglio di Mewtwo” e il suo cortometraggio “Pikachu e gli Eevee Amici” debuttati il 13 luglio 2013 in Giappone, ottengono la seconda […]

di 
   · 1 min lettura Anime
Metti mi piace!
0

A pochissimi giorni dal rilascio nelle sale cinematografiche giapponesi del nuovissimo film Pokémon con protagonisti i leggendari Genesect e Mewtwo appaiono i primi ottimi risultati!

Il nuovo film Pokémon “Genesect Extrarapido e il Risveglio di Mewtwo” e il suo cortometraggio “Pikachu e gli Eevee Amici” debuttati il 13 luglio 2013 in Giappone, ottengono la seconda posizione, subito dopo il nuovo film Disney Pixar, Monsters University. La nuova pellicola dei mostriciattoli tascabili è stata trasmessa in 345 schermi in tutto il territorio giapponese guadagnando la cifra di 486,293,500 Yen nell’ultimo fine settimana attirando per il 37% un pubblico di soli bambini, per il 28,2% un pubblico oltre i 30 anni mentre per il 17,6% rientranti nella fascia di età dai 20 e 30 anni. Secondo una recente osservazione, la motivazione principale della presenza di persone “adulte” all’interno delle sale giapponesi è l’accompagnamento dei propri figli. Il restante 18,2% rappresenta probabilmente il pubblico adolescente.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Unima

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti