1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Anime

Riassunto dell”episodio BW134 di Pokémon Best Wishes Season 2: Da!

Prosegue il viaggio di Ash, Iris e Spighetto. E un particolare Pokémon si prostra dinnanzi ai nostri eroi! Chi sarà mai? Giovedì 18 luglio è andato in onda in Giappone su TV Tokyo il nuovo episodio della serie Pokémon Best Wishes Season 2: Decolora Adventure! Si tratta dell’episodio BW134 dal titolo giapponese “Appare Alexia! Helioptile […]

di 
   · 2 min lettura Anime
Metti mi piace!
0

Prosegue il viaggio di Ash, Iris e Spighetto. E un particolare Pokémon si prostra dinnanzi ai nostri eroi! Chi sarà mai?

Giovedì 18 luglio è andato in onda in Giappone su TV Tokyo il nuovo episodio della serie Pokémon Best Wishes Season 2: Decolora Adventure! Si tratta dell’episodio BW134 dal titolo giapponese “Appare Alexia! Helioptile e Gogoat!!”. Di seguito troverai il riassunto, l’anteprima del prossimo episodio che sarà trasmesso in Giappone, e la lista di tutti gli episodi finora rivelati.

Riassunto dell’episodio:

Continua il viaggio nelle Isole Decolora e una volta effettuato lo sbarco, i nostri eroi decidono di incamminarsi quando ad interromperli è un particolarissimo Pokémon mai visto finora. Ash, preso dall’entusiasmo consulta il Pokédex che però non riesce a riconoscere il particolare mostriciattolo. Spinto ancor più dall’entusiasmo, ordina a Pikachu di attaccarlo con una potente scarica elettrica la quale viene rimandata al mittente; stupiti da ciò, l’allenatore ordina nuovamente al suo Pokémon di attaccare e improvvisamente arriva la proprietaria chiedendo di fermarsi. La giovane fotografa, di nome Alexia, vedendo il trio incuriosito spiega che il piccolo Pokémon che hanno avuto modo di incontrare si chiama Helioptile e, assieme al suo fiero “mezzo di locomozione” Gogoat, provengono dalla lontana regione di Kalos. Concluse le presentazioni, decidono di far compagnia alla loro nuova amica all’interno di una competizione: il vincitore riceverà vari rifornimenti di frutta e una rarissima benda da far indossare al proprio Pokémon! A partecipare sono Ash in compagnia di Pignite; Iris in compagnia del suo Dragonite e Spighetto affiancato da Pansage. Poco prima dell’inizio delle battaglie, Ash conosce un antipatico ragazzo che ritroverà come suo avversario nella battaglia della finale. Dopo una furiosa lotta, la sfida è vinta da Pignite aggiudicandosi il rifornimento di frutta e la speciale benda in palio! Il giovane allenatore però, vedendo il suo sfidante giù di morale, decide di offrire l’intero rifornimento di frutta a tutti i partecipanti in modo che non sia il solo a poter deliziare il proprio palato. Condividere le proprie cose è sempre un bene, anche se spesso può risultare parecchio complicato!

Giovedì 25 luglio andrà in onda in Giappone l’episodio BW135 dal titolo “Mistero del Tesoro! Avventura sull’Isola Deserta!!”, in cui Alexia, in compagnia dei nostri eroi, si ritroverà in una particolare isola!

Ecco la lista dei prossimi episodi che andranno in onda in Giappone:

BW135: “Mistero del Tesoro! Avventura sull’Isola Deserta!!” In onda il 25 luglio 2013

BW136: “Sandra e Iris! Il Druddigon cromatico!!” In onda il 1 agosto 2013

BW137: “Appare Noivern! La Leggenda della Cometa e dell’Eroe!!” In onda il 15 agosto 2013

NB: Il nome e la data di alcuni episodi potrebbero subire modifiche prima della messa in onda.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Unima

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti