Anime

L'anime Pokémon Sole e Luna accoglie Hau e il ritorno di Brock e Misty

La serie animata Pokémon Sole e Luna, in Giappone, è nel suo climax, ma giungono nuove informazioni riguardo ciò che vedremo dopo l’arco narrativo incentrato sul Pokémon leggendario Necrozma.

Un poster promozionale ha infatti svelato che, nella prossimo saga, vedremo nuovi e vecchi personaggi.

Poster promozionale della serie animata

Clicca sull’immagine per ingrandirla.

Salta subito all’occhio la presenza di un Eevee mai visto prima, con una strana pettinatura, che potrebbe diventare uno dei Pokémon protagonisti della serie. Considerando che Eevee è la nuova mascotte del franchise, è anche possibile che possa essere un Pokémon di Ash, e l’Allenatore di Biancavilla avrebbe quindi entrambe le mascotte della serie nella sua squadra.

Abbiamo poi la prima apparizione, nella serie animata, di Hau. Il nipote del Kahuna Hala, nonché uno dei principali protagonisti dei giochi di settima generazione, sembra essere accompagnato da un Dartrix, che in molti hanno creduto essere l’evoluzione del Rowlet di Ash.

Infine, il poster ci mostra come Brock e Misty torneranno ancora una volta. La loro prima ― e unica ― apparizione nella serie ambientata ad Alola, è avvenuta quando i protagonisti si sono diretti nella regione di Kanto. Questa volta, però, sembra proprio che i due siano destinati a diventare personaggi ricorrenti nella serie.

E voi che cosa ne pensate? Cosa vi incuriosisce di più, riguardo queste nuove informazioni?

Articolo di Marco Sauta

Commenti

Entra nella nostra community

Scorri in su e in giu per gli altri articoli (o fai tap qui)