1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Anime

Compare nella serie animata il primo Pikachu femmina con una pettinatura di Let’s Go

Durante la puntata della serie animata Pokémon Sole e Luna che andrà in onda in Giappone il 7 ottobre 2018 farà la sua comparsa un Pikachu femmina, con una pettinatura un po’ particolare.

di 
   · 1 min lettura Anime
Metti mi piace!
7

The Pokémon Company e TV Tokyo hanno fatto un annuncio speciale, riguardante la puntata della serie animata Pokémon Sole e Luna che andrà in onda il 7 ottobre 2018 in Giappone.

In questo episodio sarà possibile vedere per la prima volta un Pikachu femmina con una delle pettinature di Pokémon: Let’s Go, Pikachu! e Pokémon: Let’s Go, Eevee!, una frangetta arricciata. La possibilità di personalizzare il proprio Pikachu o Eevee, a seconda della versione di gioco scelta, permetterà ai giocatori di avere accesso a un vasto catalogo di vestitini e acconciature alla moda, tra cui sarà presente la frangia sfoggiata dal Pikachu che farà la sua comparsa il prossimo 7 ottobre. Ash e i suoi amici incontreranno il topolino elettrico in questione, che si chiamerà Pikara, nella Valle dei Pikachu, luogo in cui sarà ambientata la puntata e che si trova sull’isola di Akala.

Per quanto riguarda il doppiaggio è stato rivelato che sarà Fujita Nicole, popolare modella giapponese, a prestare la sua voce alla piccola Pikara. La giovanissima star nipponica ha posato per l’occasione, indossando un vestito giallo e un paio di orecchie da Pikachu. Per scoprire cosa accadrà nella puntata ambientata nella Valle dei Pikachu occorrerà, tuttavia, attenderne la messa in onda.

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

 

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti