1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Anime

Riassunto dell’86° episodio di Pokémon Sole e Luna: “Ho Scelto Qui! Il Paradiso Pokémon delle Sorgenti Calde!!”

Giovedì 16 agosto è andato in onda su TV Tokyo l’ottantaseiesimo episodio di Pokémon Sole e Luna, intitolato “Ho Scelto Qui! Il Paradiso Pokémon delle Sorgenti Calde!!”.

di 
   · 1 min lettura Anime
Metti mi piace!
0

Giovedì 16 agosto è andato in onda su TV Tokyo l’ottantaseiesimo episodio di Pokémon Sole e Luna, intitolato “Ho Scelto Qui! Il Paradiso Pokémon delle Sorgenti Calde!!“.

Riassunto dell’episodio

Gli Ultraprotettori, in compagnia dei rispettivi Pokémon cavalcabili, salgono a bordo di una nave diretta al Pokémon Paradise Resort, una spa situata ad Akala. Ash ed i suoi amici giungono a destinazione e la prima area che decidono di visitare è l’Area di Cura, dove i loro mostriciattoli cavalcabili (Garchomp, Metang, Flygon, Altaria, Dragonair e Charizard) saranno in grado di rilassarsi un po’. Al Resort è presente anche il Team Rocket, che pianifica di rapire sia Pikachu sia i Pokémon cavalcabili dei nostri eroi.
Mentre i ragazzi si godono le terme insieme ai Pokémon cavalcabili, Pikachu e gli altri mostriciattoli – separati dal resto del gruppo – vengono avvicinati da Jessie, James e Meowth, i quali riescono ad intrappolarli con l’inganno. Gli Ultraprotettori si dividono per dedicarsi ai trattamenti cui sono stati assegnati i loro Pokémon cavalcabili e, finite le attività, si avvicinano ad uno stand di apparecchiature sanitarie. Il Team Rocket – travestito – riesce ad imprigionarli, ma Garchomp è abbastanza rapido da impedire che James catturi anche lui e gli altri Pokémon cavalcabili. I malviventi provano a fuggire con Pikachu e gli altri mostriciattoli, venendo tuttavia sconfitti da Garchomp, Metang, Flygon, Altaria, Dragonair e Charizard. Gli studenti concludono in bellezza la giornata con un bagno floreale!

Lista dei prossimi episodi

  • Il 23 agosto 2018 è stato trasmesso “La Crisi di Alola! L’Oscurità che Divora la Luce!!“.
  • Il 30 agosto 2018 sarà trasmesso “Lunala contro UC:Black! Battaglia Lunare Totale!!“.
  • Il 6 settembre 2018 sarà trasmesso “Prisma di Luce e Oscurità, Il Suo Nome è Necrozma!!“.

Preview dell’88° episodio

https://www.youtube.com/watch?v=OXHjPfClO4M

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

episodio riassunto serie di Alola

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti