1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Anime

Riassunto dell’82° episodio di Pokémon Sole e Luna: “Danza Danza in Evoluzione?”

Giovedì 19 luglio è andato in onda su TV Tokyo l’ottantaduesimo episodio di Pokémon Sole e Luna, intitolato “Danza Danza in Evoluzione?”.

di 
   · 3 min lettura Anime
Metti mi piace!
0

Giovedì 19 luglio è andato in onda su TV Tokyo l’ottantaduesimo episodio di Pokémon Sole e Luna, intitolato “Danza Danza in Evoluzione?“.

Riassunto dell’episodio

Kukui rivela che le prossime lezioni saranno incentrate sulla PokéDanza: gli Allenatori dovranno, in sintesi, realizzare una coreografia e – successivamente – farla eseguire al proprio mostriciattolo. Gli esiti saranno valutati tre giorni dopo. La sera stessa, al mercato, Ibis e Steenee si imbattono in un’anziana signora che regala una Bacca al Pokémon Frutto. Quest’ultimo risponde “grazie” mediante l’Alola Hula, un’antica danza di Alola nella quale si cimenta anche l’Oricorio della signora. Jessie, in ascolto, decide di volere l’Oricorio in questione, mentre ad Ibis viene in mente di usare l’Alola Hula per stupire tutti durante la PokéDanza. Man mano che il Team Rocket acquista informazioni sulla lezione speciale di Ash ed i suoi amici, i tre ladri si convincono di poter sfruttare la situazione per catturare non solo Oricorio, ma anche gli altri Pokémon degli Allenatori.

Il giorno della presentazione, Ash ed i suoi amici si riuniscono in un capannone dove l’anziana signora del mercato si esibisce in compagnia del suo Oricorio, dando un raffinato esempio di PokéDanza. Seguono Lylia e Bianchino, il quale pattina e danza su una lastra di ghiaccio; Suiren e Popplio, che crea due Palloni in cui entrano le sorelline della ragazza per poi balzarci sopra; Kawe e Marowak, i quali ruotano con entusiasmo l’uno il proprio osso, l’altro un bastone in fiamme, sino a che il ragazzo non prende accidentalmente fuoco, costringendo Popplio ad intervenire, ed infine Chrys, i cui due Pokémon si fondono in un robot bipede, ma non danzano a causa del ridotto tempo a disposizione per programmare la macchina. Prima che inizino ad esibirsi Ash ed i suoi Pokémon, le luci si spengono improvvisamente ed una voce ordina ad Allenatori e Pokémon di disporsi in due aree diverse della stanza. I nostri eroi, pensando che si tratti di una sorpresa ad opera del Preside Oak, eseguono quanto gli è stato detto, finendo intrappolati in due gabbie metalliche! Ad averli ingannati sono Jessie, James e Meowth, che tuttavia non si sono accorti della mancanza di Steenee nella gabbia. Il Pokémon, infatti, era andato a farsi un giro ed, una volta tornato, cerca di liberare i suoi amici. Esso pesta molte volte un bottoncino nella parta superiore delle gabbie, che Meowth rivela accidentalmente essere il punto debole della trappole, e nel tentativo apprende la Mossa Pestone. D’un tratto, Steenee effettua il processo di evoluzione, trasformandosi in Tsareena. Il Pokémon distrugge con facilità i bottoncini delle gabbie, liberando i suoi amici, e per concludere usa Pestone su Meowth! Il Team Rocket viene recuperato da Bewear e portato nel bosco, mentre Tsareena si diverte a calciare con forza Rowlet!

Lista dei prossimi episodi

  • Il 26 luglio 2018 sarà trasmesso “Ash, Si Rimpicciolisce“.
  • Il 2 agosto 2018 sarà trasmesso “Il Modello di Famiglia, I Sentimenti di Poipole!“.
  • Il 9 agosto 2018 sarà trasmesso “Saltare e Arrampicarsi, Stakataka!“.

Preview del prossimo episodio

https://www.youtube.com/watch?v=b3fIQqFluFU

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

episodio Evoluzione riassunto Sole e Luna

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti