1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Anime

Riassunto dell”episodio BW132 di Pokémon Best Wishes Season 2: Da!

Ad interrompere il viaggio dei nostri eroi è una strana orma nel terreno. Cosa sarà? Quali misteri vi sono nascosti all’interno? Giovedì 27 giugno è andato in onda in Giappone su TV Tokyo il nuovo episodio della serie Pokémon Best Wishes Season 2: Decolora Adventure! Si tratta dell’episodio BW132 dal titolo giapponese “Desiderio su Jirachi! […]

di 
   · 2 min lettura Anime
Metti mi piace!
0

Ad interrompere il viaggio dei nostri eroi è una strana orma nel terreno. Cosa sarà? Quali misteri vi sono nascosti all’interno?

Giovedì 27 giugno è andato in onda in Giappone su TV Tokyo il nuovo episodio della serie Pokémon Best Wishes Season 2: Decolora Adventure! Si tratta dell’episodio BW132 dal titolo giapponese “Desiderio su Jirachi! Il Miracolo del Settimo Giorno!!”. Di seguito troverai il riassunto, l’anteprima del prossimo episodio che sarà trasmesso in Giappone, e la lista di tutti gli episodi finora rivelati.

Riassunto dell’episodio:

Ad interrompere il viaggio dei nostri eroi, è una strana orma nel terreno con un particolare taglio lungo la circonferenza. Curiosi riguardo la misteriosa forma nel terreno, decidono di accamparsi per poter svolgere delle future indagini. Durante la notte, una strana luce sveglia i tre ragazzi e il meraviglioso luccichio si rivela essere il leggendario Pokémon Jirachi. La mattina seguente, a svegliare Ash, Iris e Spighetto, è una giovane ragazza che invita il trio nella propria dimora presentando la madre; ella racconta che un tempo la valle era ricca e rigogliosa, mentre ora è un semplice cumulo di terra incolta e l’unica speranza sarebbe un miracolo da parte del leggendario Pokémon Jirachi. Decidono quindi di passare la notte nella casa della nuova amica e la mattina dopo, di buon ora come sempre, la madre della giovane svolge le sue cure per la terra piantando dei piccoli semi. Conclusasi la giornata, ad Ash e compagni viene raccontata la storia del padre della ragazza. Sorto il sole, i ragazzi in compagnia della loro nuova amica, decidono di chiedere a Jirachi un desiderio ma vengono interrotti dal Team Rocket che cattura il piccolo mostriciattolo leggendario. Imperversa la battaglia e il trio di malviventi finisce in orbita come suo solito. L’attacco da parte del perfido Team ha recato dei danni al piccolo Pokémon Desiderio che con grande sorpresa viene salvato dal padre della ragazza portandolo al tempio. Una volta “rianimatosi” decide di realizzare il desiderio della giovane, e con grande stupore della madre, i semi che piantava con tanta cura finalmente iniziano la loro fioritura.

Giovedì 4 luglio andrà in onda in Giappone l’episodio BW133 dal titolo “Fulgido Disco Volante! Città dei Beheeyem!!”, in cui un particolare Beheyeem sarà il protagonista assoluto. Di seguito la video anteprima del prossimo episodio:

Ecco la lista dei prossimi episodi che andranno in onda in Giappone:

BW133: “Fulgido Disco Volante! Città dei Beheeyem!!” In onda il 4 luglio 2013

BW134: “Appare Alexia! Helioptile e Gogoat!!” In onda il 18 luglio 2013

BW135: “Mistero del Tesoro! Avventura sull’Isola Deserta!” In onda il 25 luglio 2013

NB: Il nome e la data di alcuni episodi potrebbero subire modifiche prima della messa in onda.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Unima

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti