1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Anime

Gli episodi di Pokémon Nero e Bianco arrivano su Pop TV

Le avventure di Pokémon Nero e Bianco verranno trasmesse su Pop TV, canale 45 del digitale terrestre, a partire da lunedì 16 luglio.

di 
   · 1 min lettura Anime
Metti mi piace!
2

Sentite la mancanza di Unima e delle avventure di Ash, Pikachu, Iris e Spighetto?

Le puntate di Pokémon Nero e Bianco stanno per arrivare su Pop TV, canale 45 del digitale terrestre! Ad annunciarlo sono il sito ufficiale e la pagina Facebook del canale stesso. La serie animata verrà trasmessa a partire da lunedì 16 luglio alle 11:10 e ripercorrerà tutta la storia vissuta da Ash Ketchum nella regione della quinta generazione. Si tratta di un’occasione perfetta per rivivere la cattura di ogni Pokémon, tutte le battaglie, le sfide con il rivale Diapo e il suo Snivy, gli incontri, la storia di N, le amicizie e le alleanze, e tantissime emozioni di città in città e di palestra in palestra. Sono davvero infiniti i ricordi di Pokémon Nero e Bianco conservati da ogni fan del mondo Pokémon!

Un mondo di avventure nuove di zecca vi aspetta! Ash Ketchum e la madre accompagneranno il Professor Oak nella lontana regione di Unima. Ash andrà a caccia di nuovi Pokémon, molti dei quali mai visti, e non vede l’ora di prenderli tutti! Nonostante Pikachu al suo fianco e i nuovi amici pronti ad aiutarlo, gli serviranno un’enorme fortuna e tanti Pokémon per sfidare gli esperti allenatori di Unima. Impossessarsi dei Pokémon è dura, ma voi li troverete comodamente su POP!

E voi, siete pronti a ripercorrere i passi di Ash a Unima? Vi è piaciuta la stagione della serie animata dedicata a questa regione?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti